[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 440

 
AlexB68:

Nella città in cui vivo, una Porsche da 450 cavalli è l'auto abituale per gli abitanti della città.

Sì, è buono all'estero...)
 
Siamo a metà mattinata ed è ora di ritirarsi).
 
7Konstantin7:

Ferrari, sì) piace davvero, guardato opzioni usate per il lontano futuro per 2,3 milioni di rubli, è possibile acquistare in buone condizioni, ancora meglio di tutti gli incubatori in Russia guidando una Mercedes o Landrauers Toyota e il prezzo è lo stesso o addirittura più conveniente

e la sensazione è mille volte più bella...)

150% di informazioni??? XD
 
Cmu4:
150% di informazioni??? XD
tutti i 250 auto leggere foto showroom bisogno di sapere ... un sacco di auto come Porsche come 911 completamente imballato visto per 1,1 miliardi r poroshe bokster per circa 850) è possibile ottenere più economico, ma il modello non è come fresco e non così guardare come che anche se anche normale ma Ponovei meno problemi ...
 

Tutti abituati a guidare una tazza del cesso ed è difficile pensare e comprare una macchina normale per gli stessi soldi) una cosa è che i pezzi di ricambio sono costosi, ma ne vale la pena e queste auto hanno una costruzione molto affidabile ...

 
7Konstantin7:
Tutti i 250 me stesso hanno letto la foto showroom bisogno di sapere ... un sacco di auto come Porsche come 911 completamente imballato ha visto per 1,1 miliardi r polvere Boxster per circa 850) è possibile ottenere più conveniente, ma il modello non è così fresco e non sembra così buono anche se anche normale ma più recente per meno problemi ...
E lei ha il senso dell'umorismo. )))))
 
Cmu4:
Lei ha il senso dell'umorismo. )))))

Non credete a questi prezzi? Ecco una Porsche appena trovata in 2 secondi...

http://porsche.drom.ru/boxster/

 
7Konstantin7:
Non credete a questi prezzi?
Non credo che si possa essere seri su queste cose. :)
 
Cmu4:
Non credo che si possa essere seri su queste cose. :)
È abbastanza possibile avere degli obiettivi... e si può comprare un'auto per 850 per esempio a credito tutto è realistico...)
 
7Konstantin7:
È abbastanza possibile avere degli obiettivi... e comprare una macchina per 850 si può per esempio a credito tutto è reale...

Sì, assolutamente. Il mio obiettivo è guadagnare una certa quantità di denaro entro una certa data. Se lo raggiungo, allora avrò degli obiettivi in cui investire/spendere. E difficilmente darò la preferenza a un trogolo con 4 ruote, non importa quale marca sia sul suo volante. È una questione di filosofia... e la posizione, ovviamente. :)

PS, sì, questo è il mio punto... fare soldi prima, e poi pensare a cosa fare con i soldi! Queste informazioni sono al 100%.