[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 448

 
Cmu4:
Beh... sembra bello quando metti "Vendi" sul grafico. Ma gli ordini de facto erano "Buy". :)

Non faccio trading in questo modo ma mi sono ricordato di questo indicatore e l'ho buttato sul grafico).

Non so di cosa stiano parlando :)

 
7Konstantin7:
Non faccio trading in questo modo, mi sono solo ricordato di questo indicatore e l'ho appena messo sul grafico de yyy)
Posso dirvi che l'indicatore non gioca alcun ruolo in questo tipo di TS. Non sono mai riuscito a trovare una certa regolarità nella sua influenza. La griglia dovrebbe essere costruita sulla logica e sui metodi MM.
 
Cmu4:
Posso dirvi che l'indicatore non ha alcun ruolo nel TC di questo tipo. Se questo è il caso, non riesco a trovare alcuna regolarità nella sua influenza nella pratica. La griglia dovrebbe essere basata sulla logica e sui metodi MM.

Beh, in linea di principio, sì) tuttavia con questo indicatore, anche se non sempre possibile salvare l'accumulo di ordini) e buona cosa è che sappiamo dove mettere un chiaro stop loss su questo indicatore alla fine perderemo quando una falsa voce aiutare circa 5 massimo 10 punti a seconda di ciò che rush il prezzo ha rotto attraverso questo indicatore) inoltre non può aprire se il prezzo non ha ancora rotto a meno di 3 o 4 punti poi stop loss sarà ancora più piccolo.

Potresti non aprire quando il prezzo sfonda, allora lo stop loss è più piccolo. C'è un problema con il calcolo corretto dei lotti nella tua testa.

 
7Konstantin7:

Beh, in linea di principio, sì) tuttavia con questo indicatore, anche se non sempre possibile salvare l'accumulo di ordini) e buona cosa è che sappiamo dove mettere un chiaro stop loss su questo indicatore alla fine perderemo quando una falsa voce aiutare circa 5 massimo 10 punti a seconda di ciò che rush il prezzo ha rotto attraverso questo indicatore) inoltre non può aprire se il prezzo non ha ancora rotto a meno di 3 o 4 punti poi stop loss sarà ancora più piccolo.

C'è una cosa, ma è necessario calcolare i lotti nella vostra testa sarà difficile navigare ed è meglio avere un pulsante sul grafico quando si attiva questa modalità di aiuto, quando si vede una brutta situazione, si attiva il pulsante ed è molto comodo per vedere quando si ha bisogno di aiuto e quando no.

La tua foto mostra un buon caso. Ma, sfortunatamente, succede spesso che quando si imposta un ordine opposto con un grande lotto, il prezzo si inverte e questo può accadere diverse volte, fino a quando il margine si esaurisce.
 
khorosh:
La tua foto mostra un caso favorevole. Ma, sfortunatamente, accade spesso che se si imposta un ordine opposto con un grande lotto per uscire da uno stack, il prezzo si gira di nuovo e può accadere diverse volte fino a quando il margine si esaurisce.

È comprensibile) ma in questo modo possiamo tagliare i cavoli... non è sempre necessario aspettare di raggiungere il punto di pareggio e intuitivamente prendere del profitto e romperlo più volte con un pullback) ed è bene che lo stop sia molto piccolo...

e se il prezzo decide di girarsi e andare nella nostra direzione è solo un bene per noi)

ok...) non è proprio così)

 
khorosh:
Per fortuna, a Capodanno, l'osma è sceso a un filo...(
 
Ragazzi, vi auguro di cuore un felice anno nuovo. Felicità, salute, amore e comprensione con le persone più care! Per te! :-) Rock'n'roll.
 
 

Buon anno a tutti i compaesani! Auguro a tutti la cosa più importante - l'amore! e il successo nel commercio)

 
7Konstantin7:

Buon anno a tutti i compaesani! Auguro a tutti la cosa più importante - l'amore! e il successo nel commercio)


Bruciare? - NESSUNO!!! :-) ORSO - RAGAZZA - HA RINUNCIATO - NE TROVERÀ UN ALTRO...! :-)