[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 665

 
Roman.:


Nel frattempo - aggiornamento degli alti... Cifre ancora dalla demo... :-)

Carica UPU e reale... :-)

Cool))) il mio secondo giorno è iniziato senza slittamento a tutti) al giorno circa 1100 scambi :D go)

http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=37382&lang=ru

 
7Konstantin7:

Cool))) ho il secondo giorno iniziato senza slippage a tutti) al giorno circa 1100 mestieri :D andando)

https://www.mql4.com/go?http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=37382&lang=ru

Più o meno hai raccolto 700 sterline in un paio di giorni? Ho capito che il lotto è di 0,1 centesimi e più di 6 coppie di valute! su ilan!? Ho ragione?
 
vladds:
approssimativamente parlando hai raccolto 700 sterline in 24 ore? come ho capito il lotto 0,1 centesimi e più di 6 coppie di valute! Ho ragione?

Nah questa è una demo che ho scritto prima) se il lotto era 0,1, avrei raccolto 9000 (meno drawdown è piccolo capitale di lavoro) che è come si può aumentare un conto reale per una settimana almeno raddoppiando e può ritirare e non ha paura) ma ancora mini-lotto più sicuro lì e -10.000 (totale per tutte le coppie) punti non hanno paura di

lotto 0,01, 6 paia, cavalco Ilyusha magic

Ho ottenuto solo 300 scambi dopo l'apertura dell'asta e sono riuscito a fare solo 1447 scambi

Ho circa 1100 scambi al giorno :D potete immaginare se aprite un conto Spread partner, ci sarebbero molti cali)

ma illan arriverà prima o poi comunque(!


 

E questo è il vero centesimo lanciato da questa settimana))

:D

 

ilsan a -2000 ha già cambiato idea drasticamente :D ha guadagnato volume... molto)

ma è comunque divertente da guardare)

 
7Konstantin7:

ilsan a -2000 ha già cambiato idea drasticamente :D ha guadagnato volume... molto)

ma comunque divertente da guardare)


Rapporto divertente. )) Un ramo interessante, anche se c'erano molti oppositori. Peccato che ora non ho tempo, altrimenti avrei partecipato anch'io all'alchimia di Ilan. ))

P.S. Solo per il gusto di sperimentare...

 
tol64:

Rapporto divertente. )) È interessante, anche se ci sono stati molti oppositori. Anch'io avrei partecipato all'alchimia di Elan. ))

Aha divertente) già 600 scambi dall'apertura della settimana) un drawdown di 2000 proprio così)

andiamo).

 

Massime aggiornate! Preparando le immagini dal reale, dopo il fissaggio sulla demo...:-)

Dopo un'uscita fiduciosa a lam - comincio a postare foto con rapporti da UNREALTOURNAMENTA... :-)

Dopo una presa di fiducia su un centinaio e la successiva uscita al lam... :-)

 
7Konstantin7:

Aha divertente) già 600 scambi dall'apertura della settimana) un drawdown di 2000 proprio così)

♪ cruel ride ♪)

Qual era il principio alla base delle coppie di valute che stavi testando?
 
Roman.:

Massime aggiornate! Preparando le immagini dal reale, dopo il fissaggio sulla demo...:-)

Dopo un'uscita fiduciosa a lam - comincio a postare foto con rapporti da UNREALTOURNAMENTA... :-)

Dopo una presa di fiducia su un centinaio e la successiva uscita al lam... :-)


Merda! Non ce la farai a venire al Llan?

in generale sono scioccato! :)

666 pagine spaventose!