[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 882

 

Ho una domanda per te, Konstantin - ho allegato l'Expert Advisor che hai chiamato Vse_dlja_sela al mio conto cent e le sue impostazioni non sono male, ma semplicemente non fa trading...

Qual è il problema con???? Dimmelo per favore aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?

 
Viking84:

Ho una domanda per te, Konstantin - ho allegato l'Expert Advisor che hai chiamato Vse_dlja_sela al mio conto cent e le sue impostazioni non sono male, ma semplicemente non fa trading...

Qual è il problema con???? Dimmi per favore aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?

Ho un buon codificatore OnGoing, ha fatto un sacco di cose buone, non ricordo le impostazioni, è così per dire il passato e dimenticato, in questa forma come ora questo consigliere è come una lotteria, si può ottenere qualcosa o non può - probabilmente no

Se non si ha il tempo di cogliere il momento in cui si ritira il profitto, non si può prevedere il futuro, e non c'è nulla da ritirare... Basta rinunciare a tutto ciò che è scritto qui e a quel consiglio, non ha senso, nessuno ha guadagnato nulla durante l'inverno, solo un sacco di perdite, tra cui la mia :D

 

Un nuovo thread per la festa degli abitanti del villaggio. Questo è stato chiuso e inviato all'Archivio.