[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 442

 
new-rena:
Bene lo stesso, altrimenti per la fornicazione ))))) Soprattutto il 21 dicembre 2012 su Nembira))))

grazie dal profondo del mio cuore !!!! FELICE NY
 
OnGoing:

Wow! Grazie, mi piace molto questo tipo di roba multi-valuta, la sto mettendo sul grafico proprio ora)

PS: Qui, in stile villaggio) Nella fattoria già parlando ... Arrivano uomini con i forconi e le donne a piedi nudi gridano: "Dove vai?!").

Taglia almeno un po' di soldi.
 
new-rena:
Si taglia almeno un po'?

Non lo sfondo nero!
 
new-rena:
Si taglia almeno un po'?
Sì, ascolta, anche geniale, come se non l'avessi capito da solo) Continua a guardare!
 

Beh, ecco un vammmm))) NEW FLOUNDER: C'è qualcuno che ha un po' di quella merda in corso????


 

Lo sfondo è bianco... Sono bianco E in realtà arriviamo al 16% al giorno))) E iniziamo ))))

C'è un parametro 5000 è i casi. Impostate il vostro iniziale, altrimenti sarete contati come stronzate.

 
new-rena:
Lo sfondo ha bisogno di bianco... Sono bianco
Senti, e se i limitatori fossero cambiati in ordini di stop? Tutte le valute ora vanno in un potente meno su un breakout, e sarebbe un discreto più in questo momento e potremmo coprire!
 
OnGoing:
Senti, e se i limitatori fossero cambiati in ordini di stop? Tutte le valute stanno ora andando in territorio pesantemente negativo in un breakout, e se lo fossero, sarebbero in più in questo momento e saremmo in grado di coprire!
Si tratta della filosofia... Bisogna guadagnare contro quello che si può guadagnare. È difficile, vero? È da questo che hai bisogno di idee. In generale è il momento di trasferirsi in montagna )))).
 

Proprio così! La logica dovrebbe essere invertita! Cioè dove i profitti stanno cadendo ora (tra le posizioni) - dovremmo chiudere le perdite e lasciarle andare al saldo.

E quando il mercato sfonderà, allora sarà una vera vacanza - ci riprenderemo più che bene tutte le perdite che abbiamo raccolto durante la turbolenza)!

 
QUALCUNO MI RINGRAZIERÀ?