[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 436

 
OnGoing:
I veri abitanti del villaggio non sono stati impressionati da nulla per molto tempo, hanno visto così tanto)

Giusto) :D Una tale immagine della campagna

 
OnGoing:
È passato molto tempo da quando i veri abitanti del villaggio sono stati impressionati da qualcosa).

:-)
 
TEXX:


Bene, con il nuovo anno in arrivo, ho un regalo anche per voi.

Da usare su beacon e monitor widescreen.

I numeri ti diranno tutto :)

Un regalo... Questa è un'altra cosa: dov'è il presente? А... Capisco! Grazie!
 
La mia previsione postata prima è corretta fino ad ora andando euro-pound :D
 
OnGoing:
Regalo... Questa è un'altra cosa) Dov'è il presente?


lì:)))

 
7Konstantin7:

Penso che al 5% di stop ci limiteremo per lo più a raccogliere gli stop)


Necessità di testare i periodi tra il 5% di drawdown. Capace di gufi che guadagnano più del 5% tra tali periodi. Come farlo meglio????
 
nikelodeon:

Necessità di testare i periodi tra il 5% di drawdown. Capace di gufi che guadagnano più del 5% tra tali periodi. Come farlo meglio????
Quindi è lo stesso che - in grado di gufi raddoppiare tra i drawdown?).
 
nikelodeon:

Necessità di testare i periodi tra il 5% di drawdown. Capace di gufi che guadagnano più del 5% tra tali periodi. Quale sarebbe il modo migliore per farlo????


Mettetelo in codice tramite Print.

 
nikelodeon:

Necessità di testare i periodi tra il 5% di drawdown. Capace di gufi che guadagnano più del 5% tra tali periodi. Quale sarebbe il modo migliore per farlo????
Sto bene, ho solo bisogno di un deposito non 100 EU purtroppo, ho bisogno di qualcos'altro, non 5 per cento è fantastico)
 
Chi sta testando osma con due EAs separatamente buy e sell? Come succede spesso quando ci sono posizioni di acquisto e di vendita aperte? Forse il rischio sarà minore se togliamo il take profit e chiudiamo le posizioni di entrambi gli EA con il terzo EA quando il profitto totale di entrambi gli EA è raggiunto? Cosa ne pensate?