Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 95

 
avtomat:
Come continuazione di una discussione precedente, qui cercherò di dare un'occhiata più da vicino al progetto proposto da Yusuf.
Secondo.
 
avtomat:
Come continuazione di una discussione precedente, qui cercherò di dare un'occhiata più da vicino al progetto proposto da Yusuf.
yosuf:
Secondo.
Sembra che i ganjuba uzbeki siano stati consegnati all'Ucraina. Smettetela, ragazzi, non servirà a niente.
 
yosuf:
Secondo.


Eccellente.

(Ad essere onesti, il tuo lungo silenzio in risposta alla mia domanda in quel thread mi ha fatto un po' esitare...)

.....

E lo scopo della considerazione è la costruzione:

Passato (P) + Presente (N) + Futuro (B) = il singolo processo considerato ( # )

.

Nelle mie costruzioni è un punto di partenza leggermente diverso, ma ho un approccio completamente diverso.

 
alsu:
Sembra che i ganjuba uzbeki siano stati consegnati all'Ucraina. Smettetela, ragazzi, non servirà a niente.


Perché no?

;)))

 
avtomat:


Perché?


Perché prima di tutto è necessario formulare chiare definizioni formali dei concetti usati attraverso termini generalmente accettati (solo nell'espressione citata ce ne sono cinque: П,Н,В,+,=), e questa non è una condizione sufficiente, ma necessaria. Inoltre, la "costruzione" sul link è descritta con difetti evidenti, la cui critica l'autore ha rifiutato di considerare all'epoca.
 
avtomat:


Perché?

;)))

E guardate come Yusuf si è attorcigliato :))) Indossava giacca e cravatta e scarpe di vernice, e ora indossa una pelliccia, denti e coda. Ed è tutto a chiazze ora...

È inquietante...

 
alsu:

Perché prima di tutto è necessario formulare chiare definizioni formali dei concetti usati attraverso termini generalmente accettati (ce ne sono cinque solo nell'espressione citata: P,H,H,+,=), e questa non è una condizione sufficiente, ma necessaria. Inoltre, la "costruzione" sul link è descritta con difetti evidenti, la cui critica l'autore ha rifiutato categoricamente di considerare all'epoca.


Non stiamo scrivendo qui una monografia per aderire strettamente a tutte le regole formali. Giusto? ;)

Per esempio, a volte ho a che fare con complicate formule a tre piani con nomi altrettanto complicati a tre piani, quindi le chiamo nel mio ragionamento semplicemente: "questa roba". E va bene, purché il significato sia chiaro. ;)))

Per quanto riguarda i cinque: P, N, W, +, =, possiamo considerare

P, N, Q --- come funzione

+ --- come composizione

= --- come corrispondenza

Se sorgono ambiguità lungo la strada --- chiariremo.

 
artmedia70:

E guardate come Yusuf si è attorcigliato :))) Indossava una giacca e una cravatta e scarpe di vernice, e ora aveva una pelliccia, i denti e una coda. Ed è anche macchiato...

Era orribile...



È normale. È un adattamento all'ambiente ecologico di qui. :)
 
avtomat:

È tutto a posto. È un adattamento a questo ambiente ecologico. :)

E mi chiedevo perché la natura mi chiamava ogni volta che guardavo qui dentro... :))

Sto solo scherzando, sai...

È davvero interessante, ma non capisco... :(

 
La strada è per coloro che camminano.