Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 102

 
avtomat:


Penso che sia ora di smettere di battere lo stagno;)

E lì stiamo parlando di qualcos'altro - della possibilità/fattibilità dell'uscita della cache in certe condizioni.

Ho anche mostrato la mia visione della situazione in immagini :)

La nozione di "cache" è introdotta qui solo da voi. Letteralmente, cache significa contanti. Qui (nello spazio di trading MT4), ci sono due concetti: equilibrio e fondi. È un peccato che voi, facendo calcoli così complessi con formule matematiche, dirigiate tutta la vostra mente verso il mantenimento di una linea di equilibrio. Tutto porta a un vicolo cieco. La linea di equilibrio può non esistere affatto - non ne hai bisogno, dimenticala, immagina che non esista originariamente in MT. Solo l'equità. Dovreste dirigere i vostri sviluppi verso la manutenzione della linea del capitale.

Permettetemi di ricordarvi ancora una volta: avete un miliardo di dollari in bilancio, ma non avete guadagnato un po' - il vostro denaro reale, da ritirare e che può essere ritirato, è limitato al patrimonio netto meno il pegno per il mantenimento delle posizioni aperte.

Finché non capite questo senso comune, state abbaiando in un vicolo cieco con la vostra mente brillante. È un peccato.

 
avtomat:

E a che servono queste domande-risposte... Per evitare di dover cercare su Google domande così importanti, bisogna avere la propria esperienza.

.

Ho la mia esperienza personale di prelievi - in diversi uffici e in diverse condizioni. Quindi so di cosa sto parlando.

L'ultima volta che ho scambiato dal vivo è stato tre anni fa. Non credo che l'esperienza abbia più importanza. O forse non vi è permesso di prelevare dai fondi liberi perché semplicemente non avete abbastanza da prelevare? Non ci hai pensato? Siete abituati a pensare in termini di importanza dell'equilibrio, dimenticando che questo è il diametralmente opposto delle vere azioni. А?
 

Sembra che tu abbia reso le cose un po' più complicate...

In ogni caso, non più del saldo meno lo stop out, e se il margine libero è inferiore al saldo, allora non più di quello...

saldo negativo - non ha senso - non daranno una posizione da aprire

( cioè il ritiro della cache è la solita espressione logica... :-))

 

L'equilibrio, l'equità sono secondari.

Ciò che è primario è l'entrata, l'uscita e la lotteria, cioè un sistema funzionante. Se l'autore ce l'ha, è una grande domanda.

 
artmedia70:

Il concetto di "cache" è introdotto qui solo da voi. Tradotto letteralmente, cache significa contanti. Qui (nello spazio di trading MT4) ci sono due concetti: equilibrio e fondi. È un peccato che voi, facendo calcoli così complessi con formule matematiche, dirigiate tutta la vostra mente verso il mantenimento di una linea di equilibrio. Tutto porta a un vicolo cieco. La linea di equilibrio può non esistere affatto - non ne hai bisogno, dimenticala, immagina che non esista originariamente in MT. Solo l'equità. E dovete dirigere i vostri sviluppi verso il mantenimento della linea del capitale.

Tanto per ribadire, se hai un miliardo di dollari in bilancio, ma non hai fatto soldi - il tuo denaro reale da essere e sei autorizzato a ritirare è limitato ai fondi disponibili meno il collaterale per mantenere le tue posizioni aperte.

Finché tu stesso non comprendi questa banale verità, stai dirigendo tutta la tua brillante mente verso una strada senza uscita. È un peccato.


I miei sforzi sono stati anche diretti a spiegare questo, un fatto ovvio, apparentemente non il destino, ma penso che le nostre opinioni saranno prese in considerazione. Suggerisco di fermare la discussione su questa questione privata.
 
Space:

L'equilibrio, l'equità sono secondari.

Ciò che è primario è l'entrata, l'uscita e la lotteria, cioè un sistema funzionante. Se l'autore ce l'ha, è una grande domanda.

Credo che la cosa più importante sia la capacità di uscire dal mercato in tempo e qualità, cioè chiudendo completamente sia le posizioni positive che quelle perdenti ed entrando dal lato opposto, e il TS dovrebbe essere sempre pronto ad entrare.
 
yosuf:
I miei sforzi sono stati anche diretti a spiegare questo, un fatto ovvio, apparentemente non il destino, ma penso che le nostre opinioni saranno prese in considerazione. Suggerisco di fermare la discussione su questa questione privata.

Sono d'accordo. È un peccato, si può davvero vedere il potenziale in un uomo. Peccato che ci siano idee sbagliate. Spero che ascolti e che conduca le sue ricerche in questa direzione, tenendo conto di ciò che abbiamo detto.
 
artmedia70:
Sono d'accordo. Peccato, si può davvero vedere il potenziale in un uomo. È un peccato che ci siano idee sbagliate. Spero che ascolti e che conduca le sue ricerche in questa direzione, tenendo conto di ciò che abbiamo detto.

Penso che la testardaggine caratteristica di Automat giochi un crudele scherzo con lui in questo caso. Ma è anche per il meglio - lo farà pensare due volte.
 
artmedia70:

E guardate come Yusuf si è attorcigliato :))) Indossava una giacca e una cravatta e scarpe di vernice, e ora aveva una pelliccia, i denti e una coda. Ed è anche macchiato...

Era orribile...


Una combinazione di forza, calma e fiducia, credo.
 
yosuf:
Una combinazione di forza e tranquillità.

Ahhhh... vedo che hai ancora le tue scarpe :))

Ho pensato a come far capire il nostro punto di vista a Oleg un'ultima volta. Proverò un'ultima volta:

Cerchiamo di ridurre tutto ai semplici concetti a cui tutti sono abituati:

Una bilancia è solo un registratore di cassa. Si possono prendere soldi da un registratore di cassa per comprare soldi extra. Un registratore di cassa è il luogo in cui si riceve lo stipendio. Il denaro che abbiamo usato per comprare le cose (e le abbiamo comprate) è in circolazione.

Per ricevere i nostri stipendi, dobbiamo trasferire il denaro alla cassa, altrimenti ci viene detto "non c'è denaro in circolazione, tutto è in circolazione, basta aspettare un po'".

Se il turnover ha avuto successo, viene restituito alla cassa. Quando c'è più denaro in mano e si può pagare uno stipendio, glielo diamo (prendiamo i soldi dalla cassa). Il resto può essere usato per comprare qualcosa per lo stesso scopo mercantile.

Se abbiamo fatto una cazzata e i soldi sono stati tolti dalla cassa, abbiamo fatto una cazzata e allo stesso tempo siamo in debito con i nostri fornitori. Diciamo loro: "amico, è una canna... "Ho fatto una cazzata, ma ti ripagherò - ce n'è ancora in cassa. Così, per non essere indebitati con i nostri fornitori, prendiamo i soldi che dobbiamo loro dalla cassa. Se c'è un po' di denaro residuo, si può pagare l'ultimo stipendio e andare in bancarotta, oppure si può dire che non si hanno soldi e comprare altre cose inutili per rivenderle più tardi, per lo stesso scopo mercantile.

E poi c'è l'opzione del contante nero. Questo è quando diamo soldi a uno dei nostri dipendenti in base a un accordo con lui o lei, bypassando la cassa - togliamo una parte del denaro circolante, se ce n'è in profitto. In altre parole, ne prendiamo una parte dal fatturato, a condizione che ci sia un profitto da ciò che abbiamo comprato, ma che non sia stato ancora restituito al tesoro. Questo non aggiungerà denaro alle nostre casse, semplicemente ridurrà il nostro capitale d'esercizio.

In qualche modo va così...