Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 91

 
MetaDriver:
Non è difficile, davvero. Molto più facile che giustificare il suo non utilizzo.


Sì ;)))) e più inutile...
 
avtomat:
Sto leggendo questo thread e sto sempre più arrivando alla conclusione che il tuo avatar è abbastanza rilevante )
 
Questo non è, infatti, sorprendente. E vale per la stragrande maggioranza.
 
avtomat:
Questo non è, infatti, sorprendente. E vale per la stragrande maggioranza.

95% comunque)
 
avtomat:

Эксперимент продолжается. Впереди четыре месяца работы. В поле сейчас четыре трактора (A,B,L,R). Два из них (A,B) будут работать по более длинным периодам, а два (L,R) по средним и мелким периодам.

Entro la fine dell'anno, l'esperimento sarà finito - parliamo dei risultati finali dell'esperimento e traiamo analisi e conclusioni.

---

Tractor-B non è morto?

 
PapaYozh:

---

Tractor-B non è morto?


Nel monitorare il mio esperimento, mostro lo stato reale delle cose. E non nascondo i fallimenti, come fanno molte persone.

...........

Stupido, vattene.

 
avtomat:


Nel monitoraggio del mio esperimento mostro la situazione reale. E non nascondo i fallimenti come fanno molti.

...........

Stupido, vattene.

avtomat:

Ora ci sono quattro trattori (A,B,L,R) nel campo. Due di loro (A, B) funzioneranno su periodi più lunghi

Per i "particolarmente dotati", ripeto la domanda: "TractorB è morto per caso?".
 

che ti importa...?

Non ho niente di cui parlare con te.

Vattene da qui. Nella sala fumatori.

 
avtomat:

che ti importa...?

Non ho niente di cui parlare con te.

Vattene da qui. Nella sala fumatori.

Ancora una volta sono convinto del proverbio: "Non toccare la merda, non puzza".
 
PapaYozh:
Ancora una volta, sono convinto del proverbio: "Non toccare la merda, non puzza".


Non ne hai avuto abbastanza della sala fumatori? Cagherai anche qui?

Cancella i tuoi post da qui. E buona liberazione.