Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 101

 
yosuf:
Noi teorizziamo, ma cosa hanno da dire i guru in queste situazioni?


Io, come guru del trolling direi questo - io SO Non posso trollare!

RISPETTO ai troll di matematica! )))

 
yosuf:
Stiamo teorizzando, ma cosa hanno da dire i guru in queste situazioni?

Zorich... In generale, io stesso non ho fatto trading in tempo reale per molto tempo. Non lo so, ma ho sentito di sfuggita che è possibile ritirarsi senza chiudere nessuna posizione aperta.

Per quanto riguarda il saldo negativo, uno dei miei clienti usa questo sistema. Il suo patrimonio netto è sempre superiore al saldo. Una volta su questo forum una persona ha stupito chiedendo come mai il suo saldo è negativo senza avere uno stopout. Gli ho spiegato dell'equità.

 
yosuf:
Noi teorizziamo, ma cosa direbbero i guru in queste situazioni?


Le mie affermazioni sono basate sulla mia esperienza personale, sulla pratica.

Fate un esperimento del genere - e vedete se le vostre teorie su questo argomento sono sbagliate.

 
tol64:
Perché prendersi tutto questo disturbo? Chiudere tutte le posizioni e ritirarsi con calma da ciò che è fisso.


Quindi è vero. Ma di solito è difficile rinunciare alle proprie illusioni. Dopo tutto, in queste circostanze, nulla vieta una richiesta di ritiro. E quale sarà il risultato, quale sarà la reazione del broker a questa azione - sarà l'esperienza che dissiperà le illusioni.
 

Nel frattempo, mi rinfresco la memoria sulle proprietà della funzione Gamma di Eulero.


.

1) Funzione Gamma di Eulero

.

2) Funzione Gamma di Eulero.

.

 
avtomat:


Le mie affermazioni sono basate sulla mia esperienza personale, sulla pratica.

Fate un esperimento del genere e vi convincerete della falsità delle vostre teorie su questo argomento.

Lei sostiene che è l'equilibrio, non l'equità, ad essere drenante. È qualcosa in cui hai esperienza? Io no. Il valore del bilancio non è mai stato l'iniziatore del MarginCall.
 
avtomat:

Questo è vero. Ma di solito è difficile rinunciare alle proprie illusioni. Dopotutto, nulla vieta di presentare una richiesta di ritiro in queste circostanze. E quale sarà il risultato, quale sarà la reazione del broker a questa azione, sarà l'esperienza che dissiperà le illusioni.

Domande dei commercianti al supporto tecnico o ai loro colleghi. Cinque minuti di ricerca su Google:


Gr***** Ca*****:

--- Citazione: master_ice da Jun 19, 2012, 09:25:45 pm --- Ma l'inconveniente principale, per cui ho lasciato, è l'impossibilità di prelevare fondi dal conto di trading senza chiudere tutte le posizioni, sì anche 2 giorni di attesa e niente trading!!!

--- Fine della citazione ---

È possibile prelevare fondi con posizioni aperte se si contatta il nostro dipartimento finanziario - in questi casi veniamo sempre incontro ai nostri clienti.

Contatti del dipartimento finanziario:


Pan*****:

Sportsman ha scritto: Colleghi, si prega di condividere le informazioni, che ritirano il profitto. È necessario chiudere le posizioni nel terminale per fissare il profitto a livello di equilibrio? O possiamo ritirare i fondi liberi con le posizioni aperte, come sulla MT4 nella maggior parte delle società di brokeraggio?

Sembra che il profitto debba essere fissato, ma voglio sapere l'opinione di coloro che l'hanno già ritirato.

Non c'è bisogno di chiudere. Si può ritirare sulla base dei fondi disponibili. Se al momento del ritiro i fondi disponibili non sono sufficienti per mantenere la posizione, dovrete riscrivere la vostra richiesta di ritiro per un importo inferiore.


 
artmedia70:
Lei sta dicendo che sto perdendo sul bilancio e non sul capitale. Ha qualche esperienza in merito? Io no. Il valore del bilancio non è mai stato l'iniziatore del MarginCall.



Immagino che sia ora di smetterla di martellare il piscio su questo ;)

E lì stiamo parlando di qualcos'altro - della possibilità/impossibilità dell'uscita della cache in certe condizioni.

Vi ho anche mostrato la mia visione della situazione in foto :)

 
artmedia70:

Domande dei commercianti al supporto tecnico o ai loro colleghi. Cinque minuti di ricerca su Google:

A cosa servono queste domande-risposte... Per evitare di dover cercare su Google domande così importanti, bisogna avere la propria esperienza.

.

Ho la mia esperienza personale di prelievi - in diversi uffici e in diverse condizioni. Quindi so di cosa sto parlando.

 
avtomat:

Nel frattempo, mi rinfresco la memoria sulle proprietà della funzione Gamma di Eulero.


.

1) Funzione Gamma di Eulero

.

2) Funzione Gamma di Eulero.

.

Per spiegarlo in termini semplici:

Sappiamo che 1*2*3*4*5 = 5! = 120 è il fattoriale del numero 5. Questo fatto ovvio è un caso speciale della funzione Gamma di Eulero: G(5+1) = 5! =120. Solo la funzione Gamma copre l'asse dei numeri interi, mentre il fattoriale copre solo i numeri interi di quell'asse. Per esempio è impossibile calcolare 5,5!, ma con la funzione Gamma è possibile: 5,5! = G(5,5 +1) = 1,5*2,5*3,5*4,5*5,5*G(0,5) = 1,5*2,5*3,5*4,5*5,5*0,88= 285,89. Questa è la grandezza di Eulero. Una funzione gamma si ottiene quando si integra il prodotto di un esponenziale e una funzione di potenza da 0 a infinito. Quando questo limite è limitato, per esempio, da un tempo finito, si parla di una funzione integrale Eulero Gamma, e quando uno dei parametri è costante, si parla di una funzione integrale Erlang Gamma, un caso speciale della funzione integrale Eulero Gamma. Questa è la funzione del passato (P) nella mia interpretazione della comprensione della connessione dello spazio e del tempo.