Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 92

 
avtomat:


Non ne hai avuto abbastanza della sala fumatori? Cagherai anche qui dentro...?

Cancella i tuoi post da qui. E stia bene.

Al momento, sei tu quello che caga qui dentro.
 

Moderatori, per favore rimuovete i messaggi dell'utente PapaYozh da questo thread.

Non ho intenzione di impegnarmi in un alterco con lui, rispondendo ai suoi insulti, e diventando così come questo personaggio.

 
PapaYozh:

---

Tractor-B non è morto?

È finito anche questo?
 
In breve, apparentemente il mio ha ragione. Statisticamente, l'Edge sembra esserci, ma viene ucciso dall'implementazione della strategia, o dal MM sbagliato.
 
TheXpert:
In breve, apparentemente il mio ha ragione. Statisticamente, l'Edge sembra esserci, ma viene ucciso dall'implementazione della strategia, o dal MM sbagliato.

Il problema è complesso, multidimensionale, e contiene nella sua composizione un insieme di sottocompiti interconnessi. Un sacco di tempo e di sforzi sono stati fatti per trovare una soluzione ai singoli sottocompiti e per assemblarli in un unico insieme. Ma ne è valsa la pena. E da un certo momento l'interesse puramente accademico comincia a prevalere sulle considerazioni mercantili ;) Ci sono orizzonti di ricerca interessanti davanti a noi.
 
come
 

In generale, non credo che le relazioni umane debbano avere alcuna importanza qui... (si può davvero bisticciare nella sala fumatori)

e qui lo spirito dell'idea si impenna, a giudicare dal lavoro fatto, non male... Non tutti i trattori possono essere andati sul campo ma sono legione nel nome, non battiamo sull'autore, la vita mostrerà... :-)))

 
zoritch:
come

Grazie per le vostre gentili parole.
 
 
avtomat:

Grazie per le parole gentili.


https://www.youtube.com/watch?v=x8l4a-KfeCs più ottimismo! )))))))