Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 100

 

Controlla qui. Non ho alcun desiderio di tornare a qualcosa che è stato risolto da tempo e coperto di polvere.

ps.

per qualche motivo, mi lancia un link a onyx...

Onyx ha un thread chiamato "Creare una valutazione del deposito (integrale)" --- Ho spiegato tutto lì quattro anni fa. Con calcoli, grafici, immagini.

 

yosuf:
Тогда, как?

Perdita != - Profitto

o

in forex almeno

1.loss = -spread

2. VENDERE = perdita o COMPRARE = perdita (è possibile)

Allora SELL- BUY = -2*SPREAD (minimo) - se SELL = BUY

e facciamolo... Ma poi dipende da te, signori.... Modello

 
_new-rena:

Perdita != - Profitto

o

in forex almeno

1.loss = -spread

2. VENDERE = perdita o COMPRARE = perdita (è possibile)

Allora SELL- BUY = -2*SPREAD (minimo) - se SELL = BUY

e facciamolo... Ma poi dipende da te, signori.... Modello


Questa è, perdonatemi, una completa assurdità.
 
avtomat:

Questo, perdonatemi, è un'assoluta assurdità.

niente, niente....

Il chilometro 7 è proprio dietro l'angolo....

 
yosuf:
Per ritirare i fondi (cache), è sufficiente avere fondi liberi, le posizioni non hanno bisogno di essere chiuse, solo il saldo andrà in deficit ancora maggiore, i fondi e i fondi liberi sono ridotti dal valore della "cache".


Prova a fare una cosa del genere. Oppure chiedete al vostro broker. Come pensate che risponderà? ;))
 
avtomat:

Provate a fare questo. Oppure chiedete al vostro broker. Mi chiedo cosa risponderà. ;))

Saldo = -1000, fondi = 3000, pegno = 500, fondi liberi = 2500, livello 500%, profitto = +4000

Penso di poterlo fare, ritirando 2000 e non toccando le posizioni aperte:

Saldo = -3000, fondi = 1000, pegno = 500, fondi liberi = 500, livello 100%, profitto = +4000,

 
yosuf:

Saldo = -1000, fondi = 3000, pegno = 500, fondi liberi = 2500, livello 500%, profitto = +4000

Penso di poterlo fare, ritirando 2000 e non toccando le posizioni aperte:

Saldo = -3000, fondi = 1000, pegno = 500, fondi liberi = 500, livello 100%, profitto = +4000,

Cos'è tutto questo trambusto? Chiudere tutte le posizioni e ritirarsi con calma da ciò che è fisso.
 
yosuf:

Saldo = -1000, fondi = 3000, pegno = 500, fondi liberi = 2500, livello 500%, profitto = +4000

Penso di poterlo fare, ritirando 2000 e non toccando le posizioni aperte:

Saldo = -3000, fondi = 1000, pegno = 500, fondi liberi = 500, livello 100%, profitto = +4000,



Fate una prova. E riferire in seguito i risultati di tale tentativo.
 
tol64:
Perché prendersi tutto questo disturbo? Chiudi tutte le posizioni e ritirati con calma da ciò che è fisso.

È solo una questione di principio. D'altra parte, cosa succede se le posizioni aperte hanno il potenziale per crescere? Vuoi riaprirli?
 
avtomat:

Fate una prova. E poi ci parli dei risultati di tale tentativo.
Stiamo teorizzando, ma cosa hanno da dire i guru in queste situazioni?