Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 103

 

Credo di dover ripetere le mie vecchie foto qui....

===========================================================

Guardiamo da vicino i seguenti valori:
Balance, Funds, Margin, Free, Level, Profit
e la loro interrelazione.


Supponiamo per ora che si apra solo una posizione.

.

Dall'apertura alla chiusura della posizione:
Il saldo rimane invariato, cioè per tutta la durata della posizione B=const
Il margine rimane invariato, cioè per tutta la durata della posizione M=const
L'unica variabile indipendente è il profitto, cioè P=var

I valori rimanenti sono funzioni dei tre precedenti.

.

Siamo interessati al comportamento di queste funzioni:

.

====================================================================

Credetemi, capisco il ruolo dell'equità e capisco anche il punto che state cercando di fare.

Ma l'equità è anche secondaria ed è una funzione della variabile Profit.

Ciò a cui dovete prestare la massima attenzione è la variabile Profit. E questo è un compito diretto di TC.

Pertanto, mi atterrò alla mia opinione e mi baserò sull'equilibrio come punto di riferimento per la durata della posizione. Inoltre, è molto più conveniente di un'equità galleggiante/di salto.

 
avtomat:

Credo di dover ripetere le mie vecchie foto qui....

===========================================================

Considerare attentamente i valori di interesse:
Balance, Funds, Collateral, Free, Level, Profit
e le loro interrelazioni.


Supponiamo per ora che si apra solo una posizione.

.

Dall'apertura alla chiusura della posizione:
Il saldo rimane invariato, cioè per tutta la durata della posizione B=const
Il margine rimane invariato, cioè per tutta la durata della posizione M=const
L'unica variabile indipendente è il profitto, cioè P=var

I valori rimanenti sono funzioni dei tre precedenti.

.

Siamo interessati al comportamento di queste funzioni:

.

====================================================================

Credetemi, capisco il ruolo dell'equità e capisco anche il punto che state cercando di fare.

Ma l'equità è anche secondaria ed è una funzione della variabile Profit.

Ciò a cui dovete prestare la massima attenzione è la variabile Profit. E questo è un compito diretto di TC.

Pertanto, mi atterrò alla mia opinione e mi baserò sull'equilibrio come punto di riferimento per la durata della posizione. Inoltre, è molto più comodo dell'equità galleggiante/di salto.

Devo tornare di nuovo alla discussione:

1. Pretendete un'analisi esaustiva del sistema dinamico mentre vi affidate al fattore condizionatamente costante (equilibrio) - sciocchezza 1;

2. Rifiutate l'analisi del fattore dinamico (equity) che riflette la reazione della TS ai cambiamenti del mercato (dinamica); inoltre classificate irragionevolmente i valori di un ordine, come equity e profitto, attribuendo al profitto un'importanza primaria e secondaria. Essi riflettono sincronicamente la dinamica dello scambio e sono uguali sotto ogni aspetto e ognuno reagisce al prossimo tick - nonsense 2;

3. Il mercato non può essere un sistema dinamico controllato. I concetti di "mercato" e "controllo" sono agli antipodi. Se il mercato è gestibile, non è più un mercato. È come dire "acqua olio". È anche scorretto dire "mercato ingestibile" perché il concetto di ingestibilità è concentrato nella parola "mercato", si ottiene "burro". Cercare di controllare un sistema dinamico come il mercato è come cercare di controllare una cometa senza leva. L'argomento è più adatto a "Indagare il comportamento di una particolare ST sul mercato". Scusate se qualcosa è sbagliato.

 
yosuf:

Cercare di controllare un sistema dinamico come il mercato è come cercare di controllare una cometa senza leva. L'argomento è più adatto a "Indagare il comportamento di una particolare ST sul mercato".

Credo che avtomat avesse due amici - uno è stato calpestato nel Forum, e l'altro si è rivelato essere un traditore...
 
zoritch:

Sembra che tu abbia reso le cose un po' più complicate...

In ogni caso, non più del saldo meno lo stop out, e se il margine libero è inferiore al saldo, allora non più di quello...

saldo negativo - non ha senso - non daranno una posizione da aprire

( cioè il ritiro della cache è la solita espressione logica... :-))

Beh, Zorich, non è solo il ritiro dei fondi, è anche più facile riempire un deposito)))) Anche logico...
 
Space:

Non un solo argomento serio sui forum mql4-mql5 nelle ultime settimane sul tema degli approcci di analisi di mercato.

Chi vuole vedere come funziona l'analisi spettrale nello spazio dei volumi nel livello 2, usando eur\usd come esempio?


Creare il proprio thread e mostrare
 
yosuf:

Costretto a tornare di nuovo alla discussione:

1. Lei pretende un'analisi esaustiva del sistema dinamico e nel farlo si basa su un fattore condizionatamente costante (equilibrio) - sciocchezza 1;

2) Rifiutando l'analisi del fattore dinamico (equity) che riflette la reazione del TS ai cambiamenti del mercato (dinamica), inoltre non giustificate la classificazione dei valori di un ordine, come equity e profitto, attribuendo il primato al profitto e il secondario all'equity. Essi riflettono sincronicamente le dinamiche di trading e sono uguali in ogni aspetto e ognuno reagisce al prossimo tick - nonsense 2;

3. Il mercato non può essere un sistema dinamico controllato. I concetti di "mercato" e "controllo" sono agli antipodi. Se il mercato è gestibile, non è più un mercato. È come dire "acqua olio". È anche scorretto dire "mercato ingestibile" perché il concetto di ingestibilità è concentrato nella parola "mercato", si ottiene "burro". Cercare di controllare un sistema dinamico come il mercato è come cercare di controllare una cometa senza leva. L'argomento è più adatto a "Indagare il comportamento di una particolare ST sul mercato". Scusate se qualcosa è sbagliato.



Perché stai raggruppando tutto, il generale e il particolare, in un unico mucchio... Da qui il suo fraintendimento e il rifiuto del mio approccio.
 
Demi:
avtomat aveva due amici - uno è stato calpestato nel cerchio dei ricci e l'altro si è rivelato essere un traditore...


Dovresti ora, su istigazione di Tolstoj, sotto un treno come Anna Karenina... ;)))

 
avtomat:


Dovresti ora, su istigazione di Tolstoj, sotto il treno, come Anna Karenina... ;)))

faa - bandito, yosuf - traditore, e io - sotto il treno?

Terribile...

 
È così che scopriamo i nomi dei nostri amici
 
Vinin:
È così che scopriamo i nomi dei nostri amici
i numeri di pin delle carte di credito, i passaggi segreti per le grotte dei quaranta rapinatori...