Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 47

 
Vinin:


Mi dispiace. Cercando di non andare sul personale. Era solo un modo conveniente di rispondere a una domanda. Non più. Non sto facendo accuse contro nessuno.

A volte, però, ho davvero voglia di farlo.

Fatto.

.... и... "non trattenere i tuoi desideri " ;))))

 
paukas:
A cosa dovresti passare?
A proposito, è tutta una "scienza" ;)))
 
avtomat:
Tieni davvero traccia del processo?

È una domanda retorica, vero?

Beh, non posso credere che sia il massimo, visto che si suppone che tu sia un esperto di TAU. Quindi spero in un miglioramento qualitativo. Ho messo il link nei miei preferiti e lo guardo di tanto in tanto.

 
Mathemat:

È una domanda retorica, vero?

Beh, non posso credere che sia il massimo, visto che si suppone che tu sia un esperto di TAU. Quindi spero in un miglioramento qualitativo. Ho messo il link nei miei preferiti e lo guardo di tanto in tanto.

Capisco. Vi informo che le informazioni vengono aggiornate la domenica durante il giorno.
 
avtomat:

Meno persone sanno, più la loro conoscenza sembra essere estesa. Jean-Jacques Rousseau

.

faa, sei solo banalmente stupido... (e questo non è un insulto... è un fatto)

Questo non è il primo post del genere.

C'è una differenza fondamentale tra noi: non ho mai valutato una volta la sua capacità mentale.

 
 
Mathemat:

Non tacete sull'essenza del sistema - ma tacete se volete solo sollevare una discussione per attirare l'attenzione, ma non avete intenzione di dire nulla voi stessi.

Questa vostra inversione deve essere intesa come un divieto per me di esprimere i miei pensieri se non corrispondono alla vostra comprensione?

.

Ma il mio punto è questo:

1) È passato un anno da quando l'idea generale era liberamente disponibile.

2) Per tre mesi c'è una versione semplificata dell'idea sotto forma di un problema sul segnale d'ingresso dell'oscilloscopio (a pag. 34). È un problema per il 3° anno di un'università tecnica.

3) Dovresti essere troppo pigro e poco propenso a fare qualcosa, per non provare a fare due o tre trasformazioni non molto complicate, almeno per capire di cosa sto parlando. --- E nel frattempo, per tre mesi osservi i risultati positivi del mio lavoro, cercando i negativi, e indicandomi dei pazzi Sharpe Ratios e Sortina (puoi vedere chiaramente e con immagini cosa costano questi cosiddetti "rapporti" --- E nel frattempo mi accusi senza motivo e artificiosamente di essere un pubblicitario (anche se le vere ragioni mi sono chiare).

OK, non tutti qui sono tecnici, non tutti qui sono matematici, ma tu, Alexey, posizionandoti come matematico - cosa ti impedisce di fare queste trasformazioni non complicate?

Come e quanto ancora hai bisogno di masticare? Allo stato della soluzione? Allo stato del codice sorgente? Allo stato di trasferire i profitti?

Risolvi questo semplice compito, Alexey (o almeno prova a risolverlo, ti aiuto se hai bisogno) e capirai di cosa sto parlando. E si spera di capire che etichettarla come pubblicità è quantomeno poco saggio.

 

2) Уже три месяца лежит в свободном доступе упрощённый вариант идеи -- в виде задачи о входном сигнале осциллографа (на стр.34). Это задача для 3-го курса технического ВУЗа.

Penso di aver capito in termini generali come è impostata la canna - insieme a gpwr e joo. Più avanti, nella stessa pagina, hai postato un paio di disegni come "bene, per chiarezza" e "ulteriori sviluppi della situazione". Li posterò qui.


Come fate a conoscere la "matrice", cioèil PF dell'oscilloscopio? Perché proprio un collegamento aperiodico (anche con parametri fluttuanti)?

Va bene, non tutti qui sono tecnici, non tutti qui sono matematici, ma tu, Alexey, ti posizioni come matematico - cosa ti impedisce di fare queste trasformazioni non complicate?

No, non lo so. Non sono un matematico professionista e nemmeno un matematico. Un soprannome è solo un soprannome, c'è una storia oscura e antica.

Ma in generale - sì, Oleg, un'idea molto fresca, ma ha bisogno di elaborazione. Le mie scuse. Ma se non avesse accennato al pg. 34, sarei ancora al buio.

 

Quindi possiamo considerare che il "malinteso" con le etichette è stato chiarito. // Posso indovinare per chi è stata l'istigazione di questo vortice -- e dimostra ancora una volta che non bisogna prendere per buono il vortice dei "benpensanti"... Beh, questo è un po' poco ;))))

.

Si deve supporre che sia stata ripristinata un'atmosfera di lavoro vivace.

 
Mathemat:

Come fate a conoscere la "matrice", cioèil PF dell'oscilloscopio? Perché proprio un collegamento aperiodico (anche con parametri fluttuanti)?

facciamo quanto segue:

Ora potrei fare un lungo ragionamento teorico, ma sarebbe ovviamente superfluo (dirò solo che le proprietà di filtraggio dell'oggetto sono assunte), quindi fate esattamente questo, e poi possiamo parlare di questioni specifiche che sono sorte --

In generale, qualsiasi collegamento può essere utilizzato per la modellazione, purché soddisfi il compito da svolgere.