Esiste il Graal? - pagina 73

 
denis_orlov >>:

Helen, почему вы игнорируете прямой вопрос к Вам?

Приличные дамы так себя не ведут...)))

Мне всего лишь интересен Ваш опыт и стаж, чтобы оценить перспективы дуэли.

Helen ha scritto >>.
Perché non è così che i gentiluomini decenti chiedono. La tua domanda era legata alla "mia storia". Riesci a sentire la sfumatura?
Sì, Helen, esattamente con la tua storia - come commerciante. Non della tua vita personale, della tua infanzia o di quello che hai fatto l'estate scorsa...
Dove hai visto un trucco o una presa in giro qui, quale sfumatura pensavi di avere?...

Comunque, la tua reazione parla già molto.
Grazie. Non ho domande
.

 
denis_orlov писал(а) >>
Sì, Helen, è con la tua storia - come commerciante. Non della tua vita personale, della tua infanzia o di quello che hai fatto l'estate scorsa...
Dove hai visto un trucco o una presa in giro qui, quale sfumatura pensavi di avere?...

Comunque, la tua reazione parla già molto.
Grazie. Non ho domande
.


:)) Caro Denis. Dimmi, plz, cosa dovrebbe dire la mia reazione alla tua domanda?
Dimmi, plz, perché avrei dovuto rispondere? Chi le ha detto che la sua domanda deve essere notata e, beh, ignorata? :))
Lasciate che vi spieghi alcune nozioni di base, apparentemente a vostra insaputa. La tua ficcanaso nel promuovere il tuo argomento lo urla e basta :) ... Non c'è nemmeno "molto da dire" al riguardo. Quindi, perché la tua domanda dovrebbe rimanere senza risposta...
- nessun lettore può essere sicuro dell'onestà della risposta di un commerciante
- raccontare la "sua storia" può essere percepito dai lettori come autopromozione o vanto.
- Non vuoi sapere del lavoro di un trader... Non c'è bisogno di chiedere l'opinione del commerciante :)
Stavo per continuare, ma questi paragrafi sono sufficienti per capire come era la tua domanda... Beh, diciamo solo che è inappropriato.
Suggerimento... Se sei così terribilmente interessato alla mia "storia" :)), puoi andare in un forum famoso e chiedere ai commercianti del pool e agli investitori. C'è anche una chat room privata :))
 
Helen >>:


:)) Милый Денис. Расскажите, плз, о чём так много должна говорить моя реакция на ваш вопрос?
Скажите, плз, почему я должна была отвечать на него? Кто вам сказал, что именно ваш вопрос должен быть особо замеченным и игнорированию, ну, никак не подлежит? :))
Я вам поясню некоторые азы, вам, видимо, неизвестные. Ваша назойливость в продвижении вашей темы просто кричит об этом :) ... а не даже о "многом говорит". Итак, почему ваш вопрос должен остаться без ответа...
- никто из читателей не может быть уверен в честности ответа трейдера
- рассказ о "своей истории" работы может быть воспринят читателями как самореклама или бахвальство
- узнавать о работе трейдера... нужно не у самого трейдера :)
Хотела и дальше написать, но уже и этих пунктов хватит, чтобы понять насколько ваш вопрос был... ну, скажем, неуместен.
Подсказка... Если так жутко интересуетесь моей "историей" :)), то можно элементарно пройти на известный форум и расспросить у трейдеров пула и инвесторов. Там даже личка есть :))

Sì. :))
Secondo voi, "andare in un forum conosciuto e chiedere ai trader e agli investitori del pool" sarebbe una cosa normale da fare...
Molto più appropriato che chiedere apertamente alla prima persona...
Non era indiscrezione, era un sano interesse.
Da ora in poi - l'interesse è esaurito.

 
denis_orlov писал(а) >>

Sì. :))
Pensate che "andare in un forum noto e chiedere ai commercianti e agli investitori del pool" sarebbe caratterizzato come una cosa normale da fare...
Molto più appropriato che chiedere apertamente alla prima persona...

Rileggete il mio post. A quanto pare qualcosa è stato frainteso.

Non era un fastidio, ma un sano interesse.
Da ora in poi - l'interesse è finito.


Come vivere ora...! Denis_orlov stesso ha esaurito il suo interesse per me... Mi sparerò...

Caro Denis, hai detto una cosa stupida. Ti è stato anche fatto notare. Hai peggiorato la situazione. Questo è tutto. Non hai ancora capito tutta la storia del forex. Posso perdonarti per aver iniziato. Rinuncia. Godetevi la vita! È primavera! È divertente essere vivi! :)
 
Helen >>:

На началах простительно. Бросьте это дело. Радуйтесь жизни! Весна на дворе! Весело же жить! :)

No, non credo... Mi siederò nella mia tana oscura al computer e ribollirò di rabbia nei tuoi confronti...
))))))))))))))

 

Sei un commerciante di lovini?

 
sever29 >>:

kharko- лОвиной торгуете?

Basato sul TC di Nevermind...

 
kharko писал(а) >>

Basato sul TC di Nevermind...



Interessante. Quanti strumenti nel portafoglio? 7 ? Sono tutti nella stessa direzione?

 
sever29 >>:



Интересно. Сколько инструментов в портфеле? 7 ? По всем в одну сторону встали?

27 strumenti (niente di che :)).... Tutte le posizioni sono in controtendenza...

 
kharko писал(а) >>

27 strumenti (niente di che :)).... Tutte le posizioni contro la tendenza...



Sta scherzando o no? Hai 7 scambi nel tuo monitoraggio.