Esiste il Graal? - pagina 79

 

Mathemat, mandamelo. Mi ci vorrà un po' per capire dove sono le aringhe...

Helen какая ОС? если ВинХР, то даже банальный сервис пак 3 иногда не решает проблем если не установлено "Обновление установщика программ под Windows XP", я качал с оффсайта Майкрасофт года два назад уже не помню как он называется, но он у меня на флешке коммуникатора всегда с собой, т.к. без него не могу установить дрова если где потребуется срочно иметь инет под рукой на компе с ВинХР, вобщем напишите какая у Вас ОС

XP.
 
IgorM писал(а) >>
Tantrik è banale, tutti vogliono avere il consiglio di qualcuno, sul quale ci si può fidare ciecamente e con la bocca spumeggiante dimostrare che "... per colpa tua ho perso una fortuna", beh, il fatto che il topicstarter volesse la fama - improbabile, ma sulla cresta della fama / fama per ottenere un grande PAMM - è la norma per un uomo con intelligenza - perché rischiare i propri soldi? O pensi che ci siano trader nel mondo che non conoscono il rischio (o credi in un magico "graal"? :) )

A proposito delle proiezioni mi sono ricordato di un caso reale dal casinò - Due amici sono venuti alla grande roulette max camera 1000r. Carta da parati regolari di questa istituzione molte volte li ho visti lì e visto il loro gioco uno vince sempre grande e il secondo perde sempre (solo malato) e qui sono accanto a uno vince il secondo perde. Il fortunato gli dice di scommettere sui miei numeri. Il secondo risponde e cosa sto facendo? Non riesco proprio a stare al passo con te....

(PAMM) Dovete rispondere dei vostri soldi! Il graal è no comment. (il graal è un segreto - nessun segreto - nessun graal)
 
Vedi la linea privata qui, Helen.
 
Helen >>:

Mathemat, высылай. А то пока разберусь в этом море, где селёдка...

ХР.


poi sicuramente installare l'aggiornamento dell'installatore, ecco quello che ho caricato su
http://slil.ru/29016825
E non dimenticate di controllare che in WinXP di oggi deve essere installato SP3 e NetFrameWork 2 e NetFrameWork 3 - senza di esso strettamente
Sentitevi liberi di installare il mio file - garantite al 100% che è privo di virus e che è stato scaricato dal sito ufficiale di Microsoft
 
IgorM писал(а) >>


100% garantito senza virus e scaricato dal sito ufficiale di microsoft


Dal punto di vista di: 100% certezza dell'affare

 
api >>:


Из разряда: 100% уверен в сделке...


dalla categoria di occuparsi professionalmente di software e OS, per la quale mi sono stati dati soldi per circa 5 anni da persone che credono che non è necessario sapere tutto sul PC ci sono "persone appositamente formate" per questo
ZS: Non vedo il punto di scavare nel sito microsoft alla ricerca di questo aggiornamento
 
IgorM >>:


из разряда занимаюсь профессионально софтом и ОС, за что мне дают деньги уже лет эдак 5 люди которые считают, что не надо все знать о ПК есть для этого "специальнообученныелюди"
ЗЫ: не вижу смысл копать сайт Майкрософт в поисках этого обновления

Penso che sia meglio scavare nel sito web di Microsoft....))

 
IgorM писал(а) >>

Dalla categoria del trattare professionalmente con il software e il sistema operativo, vengo pagato per questo da circa 5 anni da persone che pensano che non è necessario sapere tutto sui PC, ci sono "persone appositamente formate" per questo.
ZS: Non vedo il punto di scavare nel sito Microsoft alla ricerca di questo aggiornamento

Io, sapete, non sono nemmeno stupido(scusate, non politicamente corretto) non sono un utente semplice, ma preferisco scaricare software da fonti primarie. E consiglio a tutti di fare lo stesso.
 
IgorM >>:


а причем тут железо? Helen пишет, что установщик не запускается, а значит проблемы только в операционке на данном этапе, т.к сама программа MT5 просто еще не запускалась и пофиг конфигурация компа

Helen
какая ОС? если ВинХР, то даже банальный сервис пак 3 иногда не решает проблем если не установлено "Обновление установщика программ под Windows XP", я качал с оффсайта Майкрасофт года два назад уже не помню как он называется, но он у меня на флешке коммуникатора всегда с собой, т.к. без него не могу установить дрова если где потребуется срочно иметь инет под рукой на компе с ВинХР, вобщем напишите какая у Вас ОС


Un artista ubriaco non conosce la ragione. Forse ha mancato una lettera per poter essere fucilato?
 
Mathemat >>:

Sure, sure, Александр. Вот потому и хочу обратиться к Helen. В первый день я точно видел макс. просадку в 40%, даже больше. Просадка была по эквити. По балансу у титана просадки нет :)

P.S. Ответ на свой вопрос я уже получил, спасибо, Helen.

L'uomo ha Mate, nessun errore, ma c'è un drawdown. Riesci a sentire la differenza? Lascia i forum per un po', sei cieco dietro la tua gelosia, sono serio, ti farà solo bene.