Esiste il Graal? - pagina 147

 
A proposito, ecco un'immagine del conto demo dell'autore del thread (login all'inizio).


Profitto lordo: 47 276.99 Perdita lorda: 10 518.39 Utile netto totale: 36 758.60
Fattore di profitto: 4.49 Payoff previsto: 967.33
Drawdown assoluto: 0.00 Dispersione massima: 9 664.62 (37.65%) Drawdown relativo: 37.65% (9 664.62)
Totale scambi: 38 Posizioni corte (vinto %): 19 (73.68%) Posizioni lunghe (% vinte): 19 (89.47%)
Operazioni di profitto (% del totale): 31 (81.58%) Operazioni in perdita (% del totale): 7 (18.42%)
Il più grande commercio di profitti: 5 384.93 commercio in perdita: -5 594.59
Media commercio di profitti: 1 525.06 commercio in perdita: -1 502.63
Massimo ($): 17 (17 150.25) perdite consecutive ($): 4 (-9 664.62)
Massima profitto consecutivo (conteggio): 20 523.12 (8) perdita consecutiva (conteggio): -9 664.62 (4)
Media vittorie consecutive: 8 perdite consecutive: 2

Va bene :-)
 
L'avatar ha un'intuizione pura. Non c'è alcun beneficio pratico nel guardarlo. Faccio sviluppo spirituale da molti anni - mi dà anche l'intuizione. Nella sua forma più pura è la chiaroveggenza.
 
Vi dirò un po 'di più, tutti coloro che sono interessati a dove "scavare", perché penso che presto lascerò questo forum per mancanza di uso :)
Ci sono milioni di strategie su questo forum, cercano il mercato attraverso una sorta di "coefficienti di ponderazione". Scusatemi se non sono preciso, perché non sono fluente in tutti i termini. Se consideriamo queste strategie in senso fisico (scusate ancora, amo la fisica, che spiega tutti i processi, e non la matematica ne dà solo una rappresentazione formalizzata) - si scopre che queste strategie si riducono a creare una sorta di "scale virtuali".Di conseguenza, ci sono 8 valute sulla bilancia che hanno 8 leve e, di conseguenza, ci sono molte strategie che cercano coppie che inclinano la bilancia in direzioni diverse e, di conseguenza, un altro EA che lavora su coppie correlate in direzioni diverse. Sono d'accordo che in alcuni intervalli di tempo tutto ciò funziona ed è molto efficace, ma non sempre funziona. Quando smette di funzionare c'è un po' di rumore che dice che le compagnie di intermediazione hanno cambiato di nuovo le loro quotazioni, ecc. L'essenza della mia ricerca è la seguente - il coefficiente di ponderazione della valuta non è così importante, e ciò che è importante è il movimento statistico di questa valuta - nel senso fisico appare così Disegna 8 punti su un pezzo di carta e firma le valute, prendi l'indicatore statistico MA con un grande periodo e disegna il movimento di questi punti a seconda di questo indicatore - su/giù (posso dire subito che non disegno nulla su un pezzo di carta - è solo visibile a occhio), e non dimenticare che le valute possono essere scambiate in colonne per mostrare sequenze di movimento simili, e dopo qualche tempo dovresti vedere come queste valute si muovono una rispetto all'altra, tipi di movimento che ho descritto sopra. Sulla base di questo movimento si possono trarre conclusioni sul movimento tra le coppie di valute, quindi si può vedere quando la correzione è in corso e quando la tendenza inizia, si può vedere quando il pullback è in corso. Questo è probabilmente l'intero TS. Probabilmente non troverete molto di più su Internet :).
 
IgorM писал(а) >>
Vi dirò un po 'di più, tutti coloro che sono interessati dove "scavare", perché penso che presto lascerò questo forum per inutilità :)
Ci sono milioni di strategie su questo forum, che cercano le regolarità del mercato con l'aiuto di alcuni "coefficienti di ponderazione". Scusatemi per l'imprecisione, perché non sono fluente in tutti i termini. Se consideriamo queste strategie in senso fisico (scusate ancora, amo la fisica, che spiega tutti i processi, e non la matematica ne dà solo una rappresentazione formalizzata) - si scopre che queste strategie si riducono a creare una sorta di "scale virtuali".Di conseguenza, ci sono 8 valute sulla bilancia che hanno 8 leve e, di conseguenza, ci sono molte strategie che cercano coppie che inclinano la bilancia in direzioni diverse e, di conseguenza, un altro EA che lavora su coppie correlate in direzioni diverse. Sono d'accordo che in alcuni intervalli di tempo tutto ciò funziona ed è molto efficace, ma non sempre funziona. Quando smette di funzionare c'è un po' di rumore che dice che le compagnie di intermediazione hanno cambiato di nuovo le loro quotazioni, ecc. L'essenza della mia ricerca è la seguente - il coefficiente di ponderazione della valuta non è così importante, e ciò che è importante è il movimento statistico di questa valuta - nel senso fisico appare così disegnare 8 punti su un pezzo di carta e firmare le valute, prendere l'indicatore statistico MA con un grande periodo e disegnare il movimento di questi punti a seconda di questo indicatore - su/giù (posso dire subito che non disegno nulla su un pezzo di carta - è solo visibile a occhio), e non dimenticare che le valute possono essere scambiate in colonne per mostrare sequenze di movimento simili, e dopo qualche tempo si dovrebbe vedere come queste valute si muovono rispetto all'altro, tipi di movimento ho descritto sopra. Sulla base di questo movimento si possono trarre conclusioni sul movimento tra le coppie di valute, quindi si può vedere quando la correzione è in corso, e quando la tendenza inizia, si può vedere quando il pullback è in corso. Questo è probabilmente l'intero TS. Probabilmente non troverete altro su Internet :).


https://www.mql5.com/ru/forum/109266 https://www.mql5.com/ru/forum/108817

 
Mathemat, grazie per il link.
 
<br / translate="no">neoclassico 01.05.2010 09:45

A proposito, ecco un'immagine del conto demo dell'autore del thread (login all'inizio)...
Va bene, chez :-)
Il demo non morde.
Ho paura di prendere uno schiaffo da Helen :-) Non considera il conto indicativo. Finché i dottori lo nascondono di nuovo in segreto. 30 dollari reali. Aperto 2008.10.21 13:16. Soldi 1208$ ritirati 2008.11.11 10:31. È impossibile lavorare dopo che il dz si è ripreso.
 
Iv... писал(а) >>
Il demo non morde.
Paura di essere preso a calci da Helen :-) Non pensa che sia indicativo. Finché i dottori lo nascondono di nuovo, lo metterò allo scoperto. 30 dollari reali. Aperto 2008.10.21 13:16. Soldi 1208$ ritirati 2008.11.11 10:31. È impossibile lavorare dopo che il dz si è ripreso.


Il tuo broker è la tua soluzione!
 
neoclassic >>:
Нормально, че :-)

Questo è il risultato dell'indicatore azionario di Xupypr. La linea orizzontale inferiore sopra le date è 0).

P.S. Non ho nessuna lamentela sulla qualità delle voci: le voci non sono mai assolutamente corrette, mentre i movimenti corretti sono indovinati qui, anche se spesso prima del tempo. Solo i metodi MM sono imbarazzanti.

 
Tantrik >>:

...


Uh-huh, vedo che hai iniziato a vedere quello che vedo io! A proposito del secondo link, il primo post è parzialmente corretto, l'inglese non mostra esattamente l'inversione dell'oro, ma ciò che mostra ha molto senso
una piccola digressione, ma sull'argomento: ricordo che era molto tempo fa/non molto tempo fa - studiavo ingegneria, c'era una stupida disciplina sui tetrapoli, e il risultato di questo tetrapolo era una funzione - bene, il Britannian è questo tetrapolo dall'oro - l'uscita del Britannian è ..... - Penso che le persone con un background tecnico possano capirlo :)
 
IgorM писал(а) >>


Uh-huh, vedo che hai iniziato a vedere quello che vedo io! A proposito del secondo link, il primo post è parzialmente corretto, l'inglese non sta mostrando l'inversione dell'oro, ma quello che mostra ha molto senso
una piccola digressione, ma a proposito: ricordo che era molto tempo fa/non molto tempo fa - studiavo ingegneria, c'era una stupida disciplina sui tetrapoli, e il risultato di questo tetrapolo era una funzione - bene, il Britannian è questo tetrapolo dall'oro - l'uscita del Britannian è ..... - Penso che le persone con un background tecnico possano capirlo :)


I collegamenti e i rami dimostrano che non c'è nulla.