Esiste il Graal? - pagina 75

 
Oper писал(а) >>
C'è un compagno "FOReignEX trading"....


Questo è FantasYGold.

Il TS
del kharko permette fluttuazioni significative in un breve periodo, quindi hanno deciso che le sue statistiche saranno aggiornate ogni quattro ore o ogni volta che il terminale viene acceso http://helenclubfinance.com/sm/kharko/statement.htm


 
avatara писал(а) >>

Allora penso che preferirei avere una bistecca dettagliata.



OK. Mi occuperò dei dettagli. Non lo cambierò ancora. Ci sono quelli settimanali là fuori, con anche delle foto :)
 
Ahhhh merda, è una bellissima cabina. Ma non puoi ingannarci con dei semplici noodles. I noodles devono essere cucinati).
 
Oper писал(а) >>
Ahhhh, dannazione, è una bellissima cabina, ma non puoi ingannarci con dei semplici noodles, i noodles devono essere cucinati).


>> di cosa stai parlando?
 
Helen >>:


Это вы о чём?

Si tratta di dubbi miei, sto solo pensando ad alta voce.

 
Mathemat писал(а) >>
Sì, non male - se si ignora il crollo del 40% nel primo giorno. Altrimenti, è grande, anche troppo grande.


Shure?



O il motore di monitoraggio è difettoso?
 
Helen >>:


ок. Сделаю детализированный. Пока менять не буду. Там есть еженедельные, да ещё и с картинками :)

l'ha già guardato. Grazie!

 
Helen >>: ок. Сделаю детализированный. Пока менять не буду. Там есть еженедельные, да ещё и с картинками :)

Helen, come posso contattarti? Tramite messaggio privato? Ho un paio di domande sui parametri di monitoraggio.

 
goldtrader >>:


Shure?



Или движок мониторинга глючит?

È sempre stato così, bisogna guardare la tabella delle sceneggiature.

Helen l'ha fatto.
 
goldtrader писал(а) >>

Shure?



O il motore di monitoraggio è difettoso?

Non c'è glitch. Il parametro mostra i prelievi del saldo. Anche a me non piace questo parametro standard di drawdown. Ci stiamo lavorando, lo faremo per equità, ma non è così semplice.