Esiste il Graal? - pagina 68

 
FantasYGold >>:
Да тут я. Нет времени на каждый пост отвечать! Вы то начинайте работать я вас доганю) Проблема в том, что демо счет в альпари не получается открыть. У все такие проблемы сейчас? или только у меня


Fatto
 
FantasYGold писал(а) >> Ho appena iniziato su ross.dc. Ci vuole un po' di tempo per abituarsi).


Cosa c'è da abituarsi? Versare e bere, come si dice. Se apri una stanza e vai avanti, qual è il problema? Sarai al top, cosa non è bello?

 
Tutti hanno aperto un conto. Helena sembra essersi registrata. È così?
 

Leonid è ovviamente alla ricerca di commercianti... Da molto tempo ormai... E tutto per i PAMM :) Beh, che investa denaro nella PAMM, figli di puttana!

 
sever29 >>:


Подожди... так там ник ПРОБЕГАЛ был... Пробегал=Аватара ?

))) No, è stato bannato per mate, ma mi ha detto che era molto dispiaciuto e che avrebbe cercato di essere più discreto :)

 
Helen писал(а) >> Leonid è ovviamente alla ricerca di commercianti... Da molto tempo ormai... E tutto per i PAMM :) Beh, lasciatelo investire in PAMM, figli di puttana!


Perché no? Un buon commerciante ha bisogno di buoni depositi! )))

 
Ubajal писал(а) >>

))) No, è stato bannato per mate, ma mi ha detto che era molto dispiaciuto e che avrebbe cercato di essere più moderato :)


correre= correre= correre= correre= avatar
 

FantasYGold ( aka FOReignEX trading)... Avete registrato un conto demo di 100 dollari. In 15 minuti registrare un altro account... Dovrò rimuovere questo dal monitoraggio (ha bisogno di 10-15 minuti).

 

FantasYGold ( aka FOReignEX trading) Account divertente cancellato. È possibile registrare un account... in modo intelligente.

 
No, credo di vedere 1.000 dollari. Per favore, scrivi nel tuo account personale quale account è elencato lì.
Helen >>:

FantasYGold ( он же FOReignEX trading)... Вы зарегистрировали счёт на 100 демо-долларов. Через 15 минут зарегистрируйте другой счёт... Мне придётся удалить из мониторинга этот (нужно 10-15 мин.).