Esiste il Graal? - pagina 69

 
controlla ora
Helen >>:

FantasYGold ( он же FOReignEX trading) Смешной счёт удалён. Можно зарегистрировать счёт... по уму.

 
FantasYGold писал(а) >>
No, credo di vedere 1.000 dollari. Per favore, scrivimi nel tuo account personale che conto c'è scritto lì



Sei divertente :) Organizzato :)
L'account è registrato. №2331334. Nickname FOReignEX trading. Buona fortuna.
 
No, è solo che non voglio stressarmi per piccole cose. Buona fortuna anche a te)
Helen >>:


Смешной вы :) Организованность на уровне :)
Счёт зарегистрирован. №2331334. Ник FOReignEX trading. Удачи.
 
FantasYGold >>:
нет просто не хочу напрягать себя из за мелочей) Своего дело хватает сейчас. Вам тоже удачи)


Non dimenticare di mettere i piedi da qualche parte, o i professionisti si preoccupano ))))

 

La mia mano è il righello. :)

 
FantasYGold писал(а) >>
No, è solo che non voglio stressarmi per piccole cose.


>> sì... Non mi piace questa frase, ma... È davvero da asilo... Potresti far saltare le guance dappertutto - sarà un criceto... :)) E cosa ci sarà nel finale dopo una tale preparazione dell'opinione pubblica? Qualcosa come: "Te l'ho detto subito... Non ne avevo voglia... Avevo degli affari seri da sbrigare... Ecco perché mi sono iscritto con un altro nickname - è il nickname di un amico (fratello), me l'ha chiesto lui, era imbarazzato, ma io ero occupato... ecc. ecc.
A proposito, perché è un soprannome diverso? In che tipo di affari seri siete... apparso improvvisamente... il che è interessante - dopo aver accettato la tua sfida? Perché la sua sfida ambiziosa e sicura di sé è diventata improvvisamente un affare meschino?

Domanda personale: lei afferma di aver lavorato con broker d'oltremare. Potresti darmi una lista, per favore... dei broker dove hai fatto soldi. Vedete... Ho lavorato come commerciante all'estero per un po' di tempo e, a giudicare da alcune delle sue frasi, concludo che lei è... frugale con la verità. Non mi piace. Mi piacerebbe molto sbagliarmi. Per favore, per favore. Grazie.
 
sever29 >>:
А почему у Вас, не торгуя (сделок- 0), мониторинг показывает доходность в сутки- 0.23%?

È così che capisci, pensa a chi ascolti e a cosa dici se non capisci. Guarda - ci sarà uno spargimento di sangue, ma io sono fuori, i miei nervi sono deboli, non mi piacciono gli spettacoli macabri ))

 
sever29 писал(а) >>
E perché, senza trading (0 trade), il monitor mostra un rendimento giornaliero di 0,23%?


Prima del primo scambio, la sceneggiatura a volte si prende in giro. Proverò di nuovo.
 
Stai di nuovo trollando? Davvero, questo è tutto, vado a commerciare. Non voglio mostrare niente, provare niente, ecc. Non posso in alcun modo, molto voglia di mostrare a tutti l'archivio sull'hurrah. Ma non si può, ancora una volta lo ripeto. Tutto sarà chiaro sul conto. Buona fortuna a tutti.
 
Helen >>:
Счёт зарегистрирован. №2331334. Ник FOReignEX trading. Удачи.

Perché lì:

Valuta di deposito: 0
Conto aperto: 0
In monitoraggio dal: 2010.04.22 01:09
Deposito: 0
Saldo: 0
Fondi: 0
Profitto: 0
Margine: 0
Margine libero: 0

?