Esiste il Graal? - pagina 78

 
Helen писал(а) >>


Sì, conosco questo caso. Rimosso del tutto gli antivirus dalla lista dei software. La stessa cosa.


Forse devi aggiornare il tuo Windows, forse il tuo firewall, non lo so.
Penso che dovresti contattare gli sviluppatori, loro lo sanno meglio.

 
rumata1984 >>:


Извини, исходя из твоих объяснений, я не смогу написать советника. Сразу возникают вопросы:

1. Каким образом из графика Д1 мы определяем тренд?
2. Каким образом мы определяем точку входа?
3. При каких условиях закрывать убыточные сделки или что с ними делать? Ведь они должны быть без стоп-лоссов?

Если ответишь, то все станет понятно.



Mi dispiace, sto solo indovinando come agisce FantasYGold , ma sicuramente il trading senza stop per un lungo periodo (fino a diversi giorni) può avere successo, anche se i rischi sono enormi, ma sui punti penso
1. applicare uno zigzag
2. Sulla M30, continuare lo zigzag più probabile e finire di disegnare l'onda. FantasYGold http://forum.alpari.ru/attachment.php?attachmentid=105502&stc=1&d=1271796795
3. FantasYGold non ha detto nulla al riguardo, ho visto un ordine a -180 p sul suo conto, penso che stesse aspettando la perdita più piccola, o forse semplicemente non gliene importava nulla.
ZZZ: Proprio come te cerco di capire la strategia di FantasYGold, tutto quello che ho scritto è una mia speculazione, ma penso che la cosa più importante sia scegliere le coppie di valute prevedibili.
 
Helen >>:
Кстати. Скачала установщик МТ5. Запустила, но выдаётся лишь еррор. В чём может быть причина? Может быть нужны тайные манипуляции? Заговоры, например... Или ещё что... Поможите кто можете...

Ho un computer che non si installa a causa di requisiti hardware più elevati. Il kernel SS2 non supporta?

 
ULAD >>:

У меня на одном компе не устанавливается из-за повышенных требований к железу.


Devi sputare sulla tua spalla tre volte, pregare e camminare intorno all'unità di sistema cinque volte.

Sto scherzando, in realtà è un vero problema, grazie a Dio non sono io, ma le persone che conosco si lamentano.

 
ULAD >>:

У меня на одном компе не устанавливается из-за повышенных требований к железу. SS2 ядро не поддерживает?

Decifrando per te, Helen: il processore deve supportare la tecnologia SS2 - altrimenti la MT5 non va bene. Questo caso è stato discusso nei thread di AMD o Intel. Per definirlo, dovresti guardare le specifiche del processore o scaricare l'utility CPU-Z (dovrebbe essercene una nel thread). Se non ce l'hai, te lo mando qui.

Intel in un certo senso supporta già SS2 su tutti i suoi processori, ma AMD non così tanto: fino a tempi relativamente recenti alcuni processori (la maggior parte dei budget) sono stati rilasciati senza supporto SS2.

 
IgorM писал(а) >>



FantasYGold https://www.mql5.com/go?link=http://forum.alpari.ru/attachment.php?attachmentid=105502&stc=1&d=1271796795





Ciao Igor, leggi il thread di Alpari sul trader FantasYGold - le conclusioni non sono la cosa principale, lui si sedeva e guadagnava, cercando la gloria! (alla fine tutti rimangono insoddisfatti... e obS....) - gli spasmi della fama.
 
api >>: Вообще-то SSE2.

Sì, proprio così, api. Non sono bravo in questi termini, ho solo copiato dal post. Ma sospettavo che mancasse qualche lettera :)

 
ULAD >>:

У меня на одном компе не устанавливается из-за повышенных требований к железу. SS2 ядро не поддерживает?



Cosa c'entra l'hardware? Helen scrive che il programma di installazione non si avvia, il che significa che il problema è solo nel sistema operativo in questa fase, perché il programma MT5 stesso non è ancora stato eseguito, e qualunque sia la configurazione del computer

Helen quale OS? se è WinXP, anche un banale service package 3 a volte non risolve i problemi se non è stabilito "aggiorna il programma di installazione dei programmi sotto Windows XP", ho scaricato dal mikrasoft off-site due anni fa non ricordo il suo nome, ma a me su una scheda flash del comunicatore sempre con se stesso, perché senza di esso non posso installare i driver se è necessario avere urgentemente internet su un computer con WinXP, quindi scrivere che OS hai
 
Tantrik è banale, tutti vogliono avere il consiglio di qualcuno, sul quale ci si può fidare ciecamente e bollire la bocca dimostrando che "... per colpa tua ho perso una fortuna", beh, il fatto che il topicstarter volesse la fama - improbabile, ma sulla cresta della fama / fama per ottenere un grande PAMM - è la norma per qualcuno con intelligenza - perché rischiare i propri soldi? O pensi che ci siano trader nel mondo che non conoscono il rischio (o credi in un magico graal sicuro? :) )