Esiste il Graal? - pagina 66

 
goldtrader >>:


одна отрада - скоро лето :)))


...e la pesca
e il farro al mercato per 400 rubli, waaaayyy koo koo
 
Mischek писал(а) >>

...e la pesca
e il farro al mercato per 400 rubli, waaaayyy koo koo.


Che tipo di pesce hai visto nella gif? Piranha? Mi ha fatto venire la pelle d'oca...
Come catturarlo - taglia la lenza e morde le dita del pescatore (((
I terroristi sarebbero più intelligenti, non farebbero esplodere la dinamite nel sottosuolo, e non farebbero entrare pesci come questo nel fiume Mosca.

 
goldtrader >>:


А что за рыбу ты в гифе показывал? Пиранью? У меня аж мурашки по коже пошли ...

Как её ловить - она леску перекусит и пальцы рыбаку откусит (((


Non l'ho preso).
Ma sembra un piranha, all'acquario Marat (consiglio http://www.planeta-neptun.ru/ocean/ ) sono alimentati secondo un programma, impressionante
 

Helen, perché ignori una domanda diretta a te?

Una signora rispettabile non si comporta così...)))

Sono solo interessato alla tua esperienza e anzianità per valutare la tua prospettiva di duello.
_________________

Goldtrader, sei un tipo furbo!
Naturalmente solo per i titani, e se entrambi i titani alzano quelle centinaia sarai figo!))
 
denis_orlov >>:

goldtrader, а вы ловкий парень!
Конечно только для титанов, и если оба титана поднимут эти сотки Вам будет круто!..))


segnala anche... ;)

 
avatara писал(а) >>

segnala anche... ;)


Gia', che sfortuna ((().
E ho già immaginato che ogni titano raccoglierà almeno 10K :)
+ i segnali venderanno altre 5 volte tanto. :)
Nessuna felicità nella vita ((((.

 
avatara писал(а) >>

segnala anche... ;)



Lei è un uomo attento. Caro avatara, hai provato a cercare un pattern sul grafico dei prezzi?
Con rispetto, Vladimir.
 
denis_orlov писал(а) >>

Helen, perché ignori una domanda diretta a te?

>>)))... Una signora decente non si comporta così... >>))


Perché i gentiluomini decenti non chiedono così. La tua domanda era legata alla "mia storia". Riesci a sentire la sfumatura?

Temo che "titano" abbia evitato di partecipare. FantasYGold si è registrato sul forum come FOReignEX trading. Tuttavia, l'account non è stato registrato nel monitoraggio dall'inizio. Aveva appena fatto una domanda piuttosto strana nel suo messaggio privato dopo una spiegazione dettagliata: "La domanda nel suo conto personale era piuttosto strana dopo una spiegazione dettagliata: "Dove devo registrarmi?
 
Helen писал(а) >>
Temo che "titano" abbia evitato di partecipare.


È solo molto occupato. Non ha tempo per fare soldi, tanto meno per partecipare a una battaglia dei titani, che .... >> ha suggerito lui stesso.

 
Helen писал(а) >>
Perché non è così che i gentiluomini decenti chiedono. La tua domanda era legata alla "mia storia". Riesci a sentire la sfumatura?

Temo che "titano" abbia evitato di partecipare. FantasYGold si è registrato sul forum come FOReignEX trading. Tuttavia, l'account non è stato registrato nel monitoraggio dall'inizio. Aveva appena fatto una domanda piuttosto strana nel suo messaggio privato dopo una spiegazione dettagliata: "La domanda era piuttosto strana e dopo una spiegazione dettagliata: "dove devo registrarmi esattamente?


Credo che tornerà presto...