Esiste il Graal? - pagina 77

 
Sì, facciamo entrambi i prelievi: saldo e capitale. L'equilibrio è ciò che si vedrà sul grafico, e l'equità è ciò che è realmente accaduto, cioè una sessione di trick show con esposizione.
 
Helen >>:
Запустила, но выдаётся лишь еррор. В чём может быть причина?

Dovresti darci il codice dell'errore, sarebbe più veloce per dirci cosa fare.

 
alexx_v писал(а) >>

Dovresti darci il codice dell'errore, sarebbe più veloce per dirci cosa fare.


Il codice? Quello è...?
 
Che tipo di errore dà - il testo completo?
 
Mathemat писал(а) >>
Che tipo di errore dà - testo completo?


Solo questo.
 
goldtrader >>:


Да, Алексей, ты как всегда, прав. Фактически просадка эквити даже под 50%. График эквити главного титана:
==============================================================
К чему тогда вообще просадку по балансу выводить в мониторинге - она крайне неинформативна.
По крайней мере при "титанском" стиле торговли когда грудь в крестах или голова в кустах.

Questo grafico non è un grafico della storia degli affari, sembra il grafico di Eurobucks, senza stile di trading.

 
Helen >>:


Только это.


Probabilmente è solo una distribuzione rotta... Scaricalo di nuovo.
Ho installato MT5 più di una volta... Lo rimetto su oggi - con un nuovo tester con cui giocare... L'ho sempre installato senza problemi...
 
lexandros писал(а) >>

Probabilmente è solo una distribuzione rotta... Scaricalo di nuovo.
Installato MT5 più di una volta... Oggi l'ho installato di nuovo - con un nuovo tester per giocare... L'ho sempre installato senza problemi...


Ahimè... Ho scaricato sia da metaquotes che da alpari, e non solo una volta, e lontano da oggi.

Può essere perché sto lavorando a distanza? O forse ha qualcosa a che fare con i fine settimana?

 

No, il fine settimana non c'entra niente, l'ho installato oggi.
questo è successo (esattamente la stessa finestra) con altri programmi quando kaspersky mi ha chiesto di limitare il programma durante l'installazione o la disinstallazione

 
forexigrok писал(а) >>

No, il fine settimana non c'entra niente, l'ho installato oggi.
Ho avuto un problema simile con altri programmi quando Kaspersky mi ha chiesto di limitare l'esecuzione del programma durante l'installazione o la disinstallazione


Sì, ho familiarità con questo tipo di cose. Rimosso del tutto gli antivirus dalla lista dei programmi. >> Stessa cosa.