EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 685

 
Helex >> :

Il sistema funziona su tutto ciò che si muove nel mercato, solo lo spread può scoraggiare, e qui lo spread è meno, ma non sono andato a vendere perché "nessun prezzo" per 5 minuti e il movimento era grande, che dire il movimento solo nonne sotto il portico non hanno capito il giapponese. Mi inchino profondamente e piego le mani in rispetto ai mongoloidi con proporzioni di occhi diverse, non come gli europei.

>> Pensi che andremo all'acquisto?

 
ChachaGames писал(а) >>

Pensi che dovremmo andare all'acquisto?

Sto giocando le perdite notturne sulla baia, quindi ci conto per ora. Ma dovrebbe esserci una gobba.

 
Il panico è falso dopo tutto? L'UE sta ancora salendo?
 
Oh, cavolo, devo essere in terapia. Sto già spremendo gli ordini redditizi solo per tenerli bassi. Si moltiplicano come conigli. Non vivrò così a lungo, Soros mi ucciderà come un concorrente.
 
gip >> :
Amico, devo essere in terapia. Sto già spremendo gli ordini di profitto solo per tenerli bassi. Si moltiplicano come conigli. Non vivrò così a lungo, Soros mi ucciderà.

Bel lavoro. :)))

 
gip писал(а) >>
Oh merda, dovrei essere in cura. Sto già spremendo gli ordini redditizi solo per farli meno. E si moltiplicano come conigli. Non posso vivere così ancora per molto, Soros mi ucciderà.

per cambiare, basta sopprimere i perdenti...

Il mio sistema una volta ha fallito in tutto il mercato, un ordine aperto ad ogni coppia ))) così in 5 min sono uscite 300 sterline, nonostante il fatto che lo spread di partenza ne mangiasse 250

 
Helex >> :

Il sistema funziona su tutto ciò che si muove nel mercato, solo lo spread può spaventare, e qui lo spread è meno, ma ancora non sono andato a vendere perché "nessun prezzo" per 5 minuti e il movimento era super, che posso dire traffico solo nonne sotto il portico non hanno capito il giapponese.


Mi ricorda che si può scopare tutto ciò che si muove

questo strumento ha la liquidità di un australiano ma il rendimento potenziale è fottuto

e in secondo luogo non è chiaro su quali indicatori seguire la dinamica

 
Il grande momento ora è un rimbalzo o un passaggio alle signore.
 
bank писал(а) >>

mi ricorda che si può scopare tutto ciò che si muove

in primo luogo, ha la stessa liquidità dell'aussie, ma il rendimento potenziale è fottuto

e in secondo luogo, non è chiaro di quali indicatori abbiamo bisogno per seguire la dinamica

Se voi non lo capite, non significa che gli altri non lo capiscano.

"Sì, usando proprio questa frase, ho costruito la mia frase, rispettando gli insegnanti di lingua russa con le giuste proporzioni dei bulbi oculari. Ho superato l'esame di ammissione? Ora puoi fare trading su tutto il mercato, grazie.

 
Helex >> :

Mi sto giocando le perdite della notte sul bai, quindi per ora conto su di lui. Ma la gobba dovrebbe essere lì.

Sono stato seduto tutto il giorno a catturare movimenti brevi, ho fatto un sacco di... ma ho perso un po' di più... Mi sono seduto lì pensando dove sarebbe andata l'onda, ti ho ascoltato, mi sono messo a comprare, non ho dovuto rimanere a lungo e ho preso un deuce...

115758782009.11.27 17:40comprare1.00eurusd1.495410.000000.000002009.11.27 17:421.496720.000.000.00131.00

Non riesco a rimanere a lungo in una direzione oggi, prurito del trader + incertezza o qualcosa....