EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 684

 
EricGR писал(а) >>
Ho un acronimo... Persone con una visione ristretta del mondo che ci circonda- "LUVOM"

E poi la metà dei thread di domande e trascrizioni e forum in generale sono interpretazioni del pensiero, non discorsi politicamente corretti e alfabetizzazione linguistica al 100%, no?

 
Non farti distrarre! Cosa c'è sulla coppia, qualche idea?
 

Sto lavorando con foonodollar, sono confuso, non ha senso per me... mentre aspetto qualcosa...

 
Fraktal писал(а) >>
Restate sintonizzati! Quali sono i vostri pensieri sulla coppia?

IMHO su 50 pips poi vedremo dove

 
Helex писал(а) >>

E ora compito a casa: scrivere quale parola per chiamare i cinesi, giapponesi, vietnamiti, coreani.... Forse Pushkin lo sa, aveva un ricco vocabolario.

A proposito, "mongoloidi" è una parola enciclopedica, o è qualcosa che ti infastidisce e ti morde ancora? Per esempio, odio quando la gente parla apertamente di tette e altre cose del genere, accendi TNT e sarai indignato se anche tu cerchi di non usare queste parole. Eppure le persone hanno tette e occhi che sono diversi per tutti. ))) Pavel Volya e co fanno carriera con quelle tette e la parola occhi stretti è come due dita nelle orecchie di milioni...

 
EricGR >> :

Ho un acronimo... Gente dalla visione ristretta del mondo - "LUVOM"

in realtà hanno un punto, sono davvero piuttosto ristretti collettivamente, ma ognuno di loro raccoglie la propria piccola idea e la somma totale risulta essere qualcosa di globale)))) quindi appaiono movimenti di mercato bruschi durante la sessione asiatica)))

Tra i caucasici dagli occhi grandi, ci sono altrettanti LUVOM nella mia opinione....

 
ChachaGames писал(а) >>

Tra i caucasici dagli occhi grandi, ci sono altrettanti LWOM nella mia opinione....

Mi chiedo come la gente LUWOM ci parla colloquialmente?

 
Helex >> :



Gli asiatici non sono di mentalità ristretta, hanno solo diverse proporzioni dell'orbita e del bulbo oculare

Come riuscite a commerciare il dollaro di Singapore quando è quasi ancorato alla sterlina? Siete masochisti o insider?

>> su Putin... beh, non filtra le sue stronzate.

 
Helex >> :

Mi chiedo come ci parlano colloquialmente i LUVOM?

Sui commercianti o sugli asiatici?

 
bank писал(а) >>

Gli asiatici non sono di mentalità ristretta, hanno solo diverse proporzioni dell'orbita e del bulbo oculare

E come fate a commerciare il dollaro di Singapore se è quasi ancorato al dollaro? Siete un masochista o un insider?

Su Putin... beh, non filtra le stronzate.

Questo sistema funziona su tutto ciò che si muove nel mercato, solo lo spread può spaventare, e qui lo spread è più o meno, ma non vado fino a vendere perché "nessun prezzo", stavo correndo per 5 minuti e il traffico era grande, che posso dire solo nonne sotto il portico non hanno capito il giapponese. Mi inchino profondamente con le mani giunte perché rispetto i mongoloidi con proporzioni di occhi diverse, non come gli europei.