EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1499

 
RekkeR писал(а) >>

Nulla dura in eterno, si rivolterà. Sbirciare con un forcone sarà una gioia e una rovina.


Bene, ora è solo al livello, la mona locale rimbalzerà verso l'alto.
Da 1,4743, speculativamente possiamo provare.
Ma comunque scenderà a 1,4350, lì possiamo giocare un rimbalzo, penso,
Ma molto aggressivamente, con l'ordine e lo stop loss dovrebbe essere spostato al breakeven se possibile.

 

Forte, penso che dovremmo chiudere la vendita all'UE? Non lo lasceranno lavorare al livello o lo faranno?

 

Forte, cosa ne pensi dell'eurik?
Ha smesso di scendere o va ancora un po' più in profondità?

 
Sembra un altro passo indietro.
Merda, non sembra più. Imh, spaventa giù e nelle montagne.
 
Cool Canada nelle notizie: ))))
 

Il tamburello messo a punto ieri non funzionava bene, oggi tutto va a gonfie vele...
L'oscillatore del momentum mostra che dovremmo avere un movimento finale verso il basso e poi un'inversione generale verso l'alto...
b

 
OlegTs писал(а) >>

Impara a leggere attentamente per cominciare...

Ho imparato a leggere e scrivere correttamente circa 25 anni fa... :)))))

>> Il Canada è bello... Ho aspettato a lungo
 
Alexan >>:


И читать, и писать грамотно научился еще лет 25 назад... :)))))

Non ho lamentele sulla vostra alfabetizzazione...

 
Eh ragazzi, non siete ancora stanchi di gridare avanti e indietro? Qualcuno ha scritto ieri che c'erano molti commenti ridondanti nel thread.
 
OlegTs >>:
Классно Канада на новостях рванула:))))

Ce l'hai già negli occhi, per il vomito del vecchio monitor. Scrivi in dettaglio. Mi stai distraendo. Gli americani si apriranno, e vi romperanno il depo. Non voglio che ti distragga dalla coppia principale.
Merda, mi dispiace. Non ho quella coppia aperta. Ho aperto un cad, ma non c'è movimento, così ho scarabocchiato. Mi dispiace. Buon per i tuoi progressi.