EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 683

 
EricGR писал(а) >>
Buon pomeriggio a tutti, stamattina tornavo da un viaggio di lavoro e ho guardato i tassi sul mio cellulare... mi ha fatto venire il voltastomaco quello che ho visto sulla sterlina... 1,6270 è caduto proprio davanti ai miei occhi!!! eh.... Quando sono arrivato al computer era 1,6370.... e avrebbe scommesso dal basso sul lungo termine... il calo è -270-320 sapevo che sarebbe stato vicino al massimo ... Sapevo che il calo -270-320, lo sapevo... Avrei dovuto metterlo in attesa((...)

Mentre voi eravate laggiù a mangiare a sazietà, noi combattevamo con i cinesi. Solo che stavo combattendo con DC come faccio sempre, e non ho mai aperto sul Saigon.

 
Helex >> :

Mentre voi eravate laggiù a mangiare a sazietà, noi combattevamo con i cinesi. Solo che stavo combattendo con i DC come al solito, ma non ho aperto sul Saigon


Ho visto quel miracolo, in generale voglio dire che una tale volatilità dopo la sessione USA e tra Tokyo non ho mai visto mosse così fiabesche! Sì ho perso molto!!! L'eurodollaro ha sorpreso!!!

 
Helex >> :

Mentre voi eravate là dietro a mangiare il vostro cibo, noi eravamo qui fuori a combattere i cinesi.

>> cr0ss incrocerà la sua spada con il tuo casco per aver detto questo).

 

è tutto spiegato qui:

http://www.fibo.ru/trader/analytics.html

 
OlegTs >> :

è tutto spiegato qui:

http://www.fibo.ru/trader/analytics.html


"La coppia sterlina/dollaro, seguendo gli indicatori tecnici, continuerà a scendere nel breve e medio termine. I principali livelli di supporto sono: 1,6290, 1,6125."

Puntavo alla crescita... e sulla base delle parole del Fibo... invertire l'accordo...? E che dire dell'inversione del 50%, da dovrebbe essere... Ci conto... un pullback dalla tendenza generale di 16877-16270!

qualche consiglio?

 
Helex писал(а) >>

Mentre voi eravate laggiù a mangiare a sazietà, noi combattevamo con i cinesi. Solo che stavo combattendo con i DC come al solito, e non ho aperto sui saigonesi.

La prima domanda è: chi è un Saigon? Se la memoria non mi inganna, Saigon è l'ex Ho Chi Minh in Vietnam. O hai un altro Saigon? Non credo che la valuta vietnamita sia scambiata su fore...

E in secondo luogo, per quanto riguarda la mentalità ristretta. Io certamente non attraversare, e la spada non attraversare, e anche se io stesso vivere tra i non russi e non può dire che io direttamente li amo, ma ... in qualche modo angosciante parole come quella. Forse potresti esprimerti in modo più accurato?

 

Certo, non mi aspettavo una caduta e un pullback così veloce su Eurobucks e GBPbucks, ma tutti gli ordini di acquisto previsti sono scattati proprio in fondo! Così la perdita fatta dallo yen compensata con un eccesso

Per sicurezza, ho messo di nuovo gli ordini pendenti al fondo, per vedere se il doppio fondo lo farà

 
EricGR писал(а) >>

"La coppia sterlina/dollaro, seguendo gli indicatori tecnici, continuerà a scendere nel breve e medio termine. I principali livelli di supporto sono: 1,6290, 1,6125."

Puntavo alla crescita... e sulla base delle parole del Fibo... invertire l'accordo...? Che dire dell'inversione del 50%, da dovrebbe essere... Ci conto... un pullback dalla tendenza generale di 16877-16270!

qualche consiglio?

Un'altra variante di eventi. Non prenderlo come una pubblicità...

http://elliottwave.ru/index.php?showtopic=18&st=1400

 
Alexan писал(а) >>

La prima domanda è: chi è Saigon? Se la memoria non mi inganna, Saigon è l'ex Ho Chi Minh in Vietnam. O hai un altro Saigon? Non credo che la valuta vietnamita sia scambiata su fore...

E in secondo luogo, per quanto riguarda la mentalità ristretta. Io certamente non attraversare, e la spada non attraversare, e anche se io stesso vivere tra i non russi e non può dire che io direttamente li amo, ma ... in qualche modo angosciante parole come quella. Forse potresti esprimerti in modo più accurato?

Singapore, che differenza fa per noi vietnamiti?) Ciao, se chiami un singaporiano un saigonese significa un'osservazione, ma se chiami un uomo dagli occhi stretti un uomo dagli occhi stretti è un'offesa razzista? Chiamare negro un negro è anche razzista? Ognuno pensa quello che vuole pensare. Da bambino divide il mondo in chiaro e scuro? Se un negro è nero allora è nero, se io sono bianco allora è bianco, questa è la fottuta lingua russa e non voglio scervellarmi su parole e congetture. Ti rompi la testa e raccogli le espressioni, presto non avrai niente da dire a un negro se non Eeeeeeeeeeee e questo sarà un insulto, perché il negro non è quello a cui siamo abituati, per alcune persone è un insulto. Quindi i giapponesi, i cinesi, ecc. erano di mentalità molto ristretta e moriranno di mentalità molto ristretta e non ci si può fare nulla se non l'ingegneria genetica, ma penso che andranno da un estremo all'altro, come fanno nei loro cartoni animati...

Guardalo la sera prima di andare a letto http://kolohost.ru/?p=4467

Anche se non sono russo, non sono d'accordo con Putin, "cretini" è già in parte un insulto )))) O pensa che l'omosessualità sia la norma? ))))))))))))))) Io personalmente non........

E ora compito a casa: scrivete come chiamate i cinesi, i giapponesi, i vietnamiti, i coreani con una parola .... forse Pushkin lo sa, aveva un ricco vocabolario.

 

Ho un acronimo... Gente dalla visione ristretta del mondo- " LUVOM"

in realtà hanno un punto, sono davvero piuttosto ristretti collettivamente, ma ognuno di loro raccoglie la propria piccola idea e la somma totale risulta essere qualcosa di globale)))) quindi appaiono movimenti di mercato bruschi durante la sessione asiatica)))