EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 691

 
GREENGAS писал(а) >>

dovresti essere una Subaru, non una TT :)

Vendere... per davvero. Perché alcune persone mettono in dubbio quello che dicono.

 
Helex >> :

Vendere... >> per davvero.

non c'è bisogno :) ho avuto un tt 225 cv quattro molto tempo fa, buona opinione a sinistra, era giovane :)

 
GREENGAS писал(а) >>

Non farlo :) Ho avuto una TT 225 cv quattro molto tempo fa, rimane una buona opinione, ero giovane :)

Sì, dopo TT non c'è molta scelta :)) Forse ne prenderò uno nuovo più tardi, guardando verso Tesla o qualcosa di simile.

 
Helex >> :

Vendere... per davvero. Perché alcune persone mettono in dubbio quello che dicono.


Hai fatto tu stesso dei soldi nel forex o è la macchina del tuo corrotto papà corruttore?

Sono un pensatore conservatore e quando comincio a parlare di fermate, mi sento come una pecora nera e nessuno mi appoggia.

Se voi (persone qui) promuovete l'idiozia (trading marginale senza stop) allora io devo promuovere l'anti-idiotismo

 

Tra soli 10 anni, sarà sempre più raro trovare un'auto che funziona con prodotti petroliferi negli Stati Uniti e in Europa. Anche se ci saranno sicuramente delle sfide con l'introduzione di veicoli di nuova generazione. In primo luogo, è la creazione di nuove stazioni di rifornimento di idrogeno ed elettrico, così come la ricostruzione di vecchie stazioni di rifornimento.

Ora immaginate che il petrolio come combustibile non sia più necessario. Il prezzo del petrolio scende e tutti i paesi ricchi di petrolio vanno in depressione economica. Una volta che la Russia perde le vendite di petrolio, subirà un crollo economico schiacciante. Questa crisi sarà un crollo per tutti i paesi che sono in un'unica unione economica con la Russia. Quindi state pensando: dovremmo stringere un'alleanza economica con l'Est o con l'Ovest?

È lì che faremo soldi, ma il petrolio non scenderà a 0 per molto tempo (((

il deposito non sarà sufficiente per il prelievo ))))

 
bank писал(а) >>

Hai fatto tu stesso dei soldi con il forex o è la macchina del tuo corrotto papà corruttore?

Il fatto è che io, con le mie opinioni conservatrici, quando inizio a parlare di fermate, mi sento come una pecora nera e nessuno mi sosterrà.

Se voi (persone qui) promuovete l'idiozia (trading marginale senza stop) allora io devo promuovere l'anti-idiotismo

Chi dice che faccio trading senza stop? Stato?

È solo il mercato azionario che fa o perde soldi nella vita? Avete dei cervelli o solo soldi? Sono stufo di essere colpito da un geloso arrabbiato. Non so per cosa? Papà è un idraulico? Sono un ingegnere.

 
Helex >> :

Sì, non c'è molta scelta dopo TT)). Forse ne prenderò uno nuovo più tardi, sto già guardando Tesla o qualcosa di simile.

>> con Tesla non avere fretta, ora e conservatore Mercedes sviluppa tecnologie, non so come ora, ma 5 anni fa per giovane TT era giusto, e quindi non consiglio Honda s2000,

 
Helex >> :

Chi dice che suono senza fermate? Stato?


Beh, in realtà non ho visto nessuna fermata nello screenshot.

E ho sicuramente capito la frase sulla crescita.


la banca ha scritto (a) >>.
>> la stopophobia è per lo più un discorso da bambini.
>> gli slittamenti o i guasti tecnici a volte capitano a tutti, bisogna affrontarli

Helex ha scritto >>.

>> quando crescerai, allora parleremo.

>> se vengo etichettato come un idiota allora è meglio vedere chi di noi due è più idiota

Questa non è una buona scusa per le soste virtuali. Quando si tratta di grandi quantità di denaro, bisogna avere una protezione non virtuale o si può impiegare molto tempo per guadagnare denaro su una Maserati.

 

Ho seguito Tesla per molto tempo, il sito ufficiale ha tutti i dati, ma la Mercedes sta ottenendo risultati migliori ora, e anche, ancora, la Mercedes,

e così l'ultimo spettacolo in Giappone è stato principalmente con queste tecnologie