EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 679

 
gip >> :

Sono 1000 dollari.

:)

>> :)

 
cr0ss >> :

Ehi, hai sbagliato pubblico, stronzo? Perché non ti levi dai coglioni con il tuo hudgepole ....

mi dispiace che non ci sia nessun ignora qui, altrimenti staresti cazzeggiando con i login...


Ti chiederò cosa postare?

siete tutti un branco di giovani che pensano di essere commercianti

gli altri neofiti penseranno di essere dei professionisti e riceveranno dei consigli...

Truffa... truffa... vi state truffando da soli.

Ho fatto esattamente 400p di profitto dall'inizio della settimana perché sto usando gli stop e non più di 20p

Se sei così intelligente da lasciar scendere una perdita, correggi la perdita e torna nella stessa direzione se sei sicuro che tornerà.

 
cr0ss >> :

Perché hai fatto del male al bambino, lo vedi piangere, lascia che si dipinga in un angolo... Ormai ci sono abituato...

 

sì...... i nervi della gente stanno cedendo.......... vi state fregando da soli!!!! e per quanto riguarda l'oro, non c'è crescita continua !

 
basile >> :

sì...... i nervi della gente stanno cedendo.......... vi state fregando da soli!!!! per quanto riguarda l'oro non c'è una crescita continua !

guarda la foto...

 
basile >> :

sì...... i nervi della gente stanno cedendo.......... vi state fregando da soli!!!! come per l'oro non c'è una crescita continua !

ci sarà una correzione, e tornerà a 1200 e più in alto, solo una questione di tempo.... penso molto breve...

 

sulla strategia demo 24 ore (sul reale meno non è ogni giorno di trading)


 

si tratta dei 400 pp

 
Signori commercianti di successo, vantiamoci diciamo alle 18.00 ora di Mosca, capisco che tutti vogliono mostrare che ha il più grande, e io non faccio eccezione, anche se oggi è mezzo ridotto, ma mi aspetto una crescita attiva! E il giardino dei bambini con i tamburi, per l'amor di Dio, guardate il nome del ramo per favore...
 
bank >> :


Ti chiederò cosa postare?

siete solo un gruppo di ragazzini che sembrano commercianti...

altri neofiti penseranno di essere dei professionisti e riceveranno tutti questi consigli...

truffa... truffa... vi state truffando da soli!

Ho fatto esattamente 400p di profitto dall'inizio della settimana perché uso gli stop e non supero mai i 20p

Se sei così intelligente, dovresti smettere di perdere soldi, fermare le perdite e tornare nella stessa direzione se pensi che tornerà indietro.

Non c'è bisogno di gridare. Lascia le buone maniere ai clown e io non sono il tuo direttore generale.....

naturalmente non chiederai cosa dovresti postare - probabilmente sei un selvaggio...

potresti non avere 400p - toglilo e sii felice, perché domani potrebbe non esserci (penso di non essere l'unico - non molto meno).

Non credo che sia così ogni settimana, il tuo depo non è >10k e le fermate non hanno effetto sulla redditività in quanto tale (e non è bello misurare le palle, sei incazzato... sono un po' insultato)

è un thread di previsioni dove ognuno esprime le sue idee - bisogna essere rispettosi dei risultati degli altri e indulgenti con gli errori degli altri...

gli eurobugs possono girare intorno da qualche parte intorno a 1,4926, se non - poi -> 1,4985 e sopra.


P.S. Scusa per il piccolo errore... acqua andata ~~~