EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 680

 
cr0ss писал(а) >>

Questo è solo un thread di previsioni dove ognuno esprime le proprie idee - bisogna essere rispettosi dei risultati degli altri e indulgenti verso gli errori altrui...

Sostituisci questa spazzatura con la sostanza, chi vede cosa?

Ho un ascensore per la cima, ma c'è ancora poca conferma, e poi sarà troppo tardi ))))

 
Helex >> :

Sostituisci questa spazzatura con la sostanza, chi può vedere cosa?

Ho un ascensore per la cima che si sta formando, ma non c'è ancora molta conferma e poi sarà troppo tardi ))))

solo su! sia su poundbucks che eurobucks anche se ci possono essere ancora controlli.

 
cr0ss >> :

Non devi dire nulla - lascia le tue maniere sociali e l'educazione ostentata al gruppo appropriato di pagliacci di maniera e io non sono il tuo amministratore delegato per giustificare te stesso....

naturalmente non chiederai cosa dovresti postare - probabilmente sei un selvaggio...

potresti non avere 400p - toglilo e sii felice, perché domani potrebbe non esserci (penso di non essere l'unico - non molto meno).

Non credo che sia così ogni settimana, il tuo depo non è >10k e le fermate non hanno effetto sulla redditività in quanto tale (e non è bello misurare le palle, stai vomitando ... sono un po' insultato)



Non stavo punzecchiando, stavo trasmettendo.

è un conto demo, so quando e cosa prelevare

Sì, non tutte le settimane sono un grande profitto, la settimana scorsa lo era meno.

Non mi preoccupo che il mio sistema non sia un affondatore pazzo, uso solo la demo per essere sicuro prima di andare per un tempo pieno dal vivo

ma ci si può aspettare di tutto dal trading senza stop

 
bank писал(а) >>

Non mi sono ritirato, è stato un appello alla trasmissione.

è un conto demo, so quando e cosa prelevare

Sì, non tutte le settimane sono un grande profitto, la settimana scorsa lo era meno.

Non mi preoccupo che il mio sistema non sia un jolly, uso solo la demo per assicurarmi prima di andare in diretta 24 ore al giorno

ma c'è da aspettarsi qualsiasi cosa senza fermate.

Non so cosa aspettarmi da una società di intermediazione con fermate e fermate non ti salveranno dal mucchio, se è questo che intendi, la società di intermediazione chiuderà redditizio per loro, ho perso così con fermata su marzo 2000 e fermata era a $600 e 5 min prima del volo ha cercato di chiudere l'affare società di intermediazione non mi ha lasciato chiudere la posizione.

Se non sapete dove e quanto metterlo, potete usarlo. E abbiamo bisogno di uno strascico (ragionevole).

 
Che tipo di DC è questo?
 
Helex >> :

Ma so esattamente cosa ci si può aspettare dalle società di intermediazione con le fermate e le fermate non vi salveranno dal mucchio, se intendete questo, la società di intermediazione chiuderà in modo redditizio per questo. Ho perso $2000 con la fermata di marzo e la fermata era a $600 e 5 minuti prima del volo ha cercato di chiudere l'affare la società di intermediazione non mi ha lasciato chiudere.

Se non conoscete il nome della società di intermediazione, non vorrei bucarlo.

 

la stopofobia è per lo più un discorso infantile

scivolamenti o guasti tecnici a volte capitano a tutti, le controversie devono essere risolte con loro

 
omgwtflol писал(а) >>
che tipo di dc è questo?

DC non discutere il thread preferito sarà tolto. Ricorda Luke.

 
Almeno scrivimi di persona.
 
bank писал(а) >>

la stopofobia è per lo più un discorso infantile

scivolamenti o problemi tecnici a volte capitano a tutti, le controversie devono essere risolte con loro

Quando sarai grande, allora ne parleremo.