EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 690

 
EricGR >> :


Capisco, questo è il "fondo" e il benchmark è la qualità superiore del sistema? solo interesse.

btw sai se gli usa stanno scambiando oggi o se sono stato via per un po' e ho perso il mercato...


>> oggi e ieri sono solo su demo.

la neuroba non è né superiore né inferiore, è un'opzione di riferimento, con la diligenza si può deviare molto...

 
bank писал(а) >>

Sono solo sulla demo oggi e ieri.

La neuroba non è né su né giù, è un'opzione di riferimento, se ti sforzi abbastanza puoi deviare molto...

Neuroba è morto ma il suo culto vivrà per migliaia di anni ))))))))) Il Money Bank sarà il primo a rendersi conto che c'è da guadagnarci sopra, e i nostri discendenti non crederanno più nel figlio di Dio, ma nel vero cyber punk del trading a rete neurale )))). E tra duemila anni, un floppy disk contenente le prime registrazioni dei suoi metodi e insegnamenti (da questo forum) saranno considerate le prime registrazioni della storia dell'umanità e, naturalmente, le più grandi. La gente imparerà a vivere secondo i metodi inclusi nel disco e lo duplicherà in miliardi di copie, in modo che la voce della fede sia sentita alla fine dell'universo.

 
bank >> :


Ho fatto la demo solo oggi e ieri.

>> Neuroba non è né su né giù, è un caso base, si può andare lontano se ci si sforza.


Giusto, e il mercoledì era un giorno ridotto, me lo ricordo.

Ho una buona previsione, è abbastanza erudito in questo campo.

Solo per fare un confronto, non hai detto nulla in questo thread, solo osservazioni separate. Diciamo che non sono esperto come alcune persone qui, ma sto ancora cercando di partecipare alla discussione, ed esprimere la mia opinione sull'argomento, e imparare anche qualcosa!

 
Helex >> :

Neuroba è morto, ma il suo culto vivrà per migliaia di anni ))))))))) Il Money Bank sarà il primo a capire che ci sono soldi da fare e i nostri discendenti non crederanno più in qualche figlio di Dio, ma nel vero cyber punk del trading di reti neurali )))) E tra duemila anni, un dischetto contenente le prime registrazioni dei suoi metodi e insegnamenti (da questo forum) sarà considerato la prima registrazione nella storia dell'umanità e certamente la più grande. La gente imparerà a vivere secondo i metodi inclusi nel disco e lo duplicherà in miliardi di copie affinché alla fine dell'universo la voce della fede sia ascoltata.

:))

 

Credo che questa sia la fine della settimana di trading, non mi vanterò, perché i risultati della settimana non sono favorevoli a vantarsi, per così dire, i risultati non sono così grandi)))

Buon riposo a tutti!

 
EricGR писал(а) >>

Credo che questa sia la fine della settimana di trading, non mi vanterò, perché i risultati della settimana non sono favorevoli a vantarsi, per così dire, i risultati non sono così grandi)))

Buon riposo a tutti!

può ancora uscire oggi, voglio vedere dove...

 
EricGR >> :


Capisco, in più il mercoledì è stato accorciato, me lo ricordo.

Penso che non dovreste incolpare Helex, è un ragazzo normale che fa buone previsioni ed è abbastanza erudito nel campo.

Come paragone, non hai detto nulla di sostanziale in questo thread, solo alcune osservazioni ed espressioni separate. Diciamo che non sono così esperto come alcune persone qui, ma ancora cercando di partecipare alla discussione anche, ed esprimere le loro opinioni in materia, e imparare qualcosa anche!


Penso che siate tutti nel campo dello spiritismo, quindi penso che sia giusto divagare anche io.

e lascia che Helex continui a fare il PR con la sua maserati, ma ricorda - neuroba voleva essere famoso... era famoso...

 
Helex >> :

può ancora uscire oggi, voglio vedere dove...


Lo vedo, ma penso che la vera festa sarà nella nuova settimana. E non mi sono riposato dopo il viaggio, sai che non puoi scambiare la stanchezza... Venderai di più!!!
 
EricGR писал(а) >>

Lo vedo, ma penso che i veri festeggiamenti avranno luogo nella nuova settimana. Non mi sono riposato dopo il viaggio, si sa che non si può commerciare quando si è stanchi... Venderai di più!!!

Ne ho abbastanza degli asiatici dagli occhi stretti. )))

 
Helex >> :

Ne ho abbastanza degli asiatici dagli occhi stretti. )))

>> dovresti essere una Subaru, non una TT).