EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 688

 
cr0ss писал(а) >>

lo yen è torbido perché quando si negozia con i giapponesi non si può vedere lo sguardo nei loro occhi quando firmano i contratti... Da qui tutti i problemi e il mistero di questa moneta.... tutto sembra andare bene, ma poi cominciano a capire che non è tutto così chiaro in questi personaggi nel contratto e lasciano circolare le valute.... Da qui l'imprevedibilità...

Ahem :))) Ipotesi interessante.

 
Alexan писал(а) >>

Ahem :)) Ipotesi interessante.

L'ipotesi ha diritto di esistere, anche nella storia i giapponesi si sono spesso comportati in modo imprevedibile e inadeguato. Solo una o due cariche nucleari... o due.

 
Helex >> :

Due, puoi comprarne uno. So cosa sono i sistemi e come funzionano, tutti i miei sistemi almeno hanno EAs che sono testati su tutta la storia, se dico sistema, allora è redditizio su tutta la storia, altri sistemi vanno nel cestino.


non hai nessun sistema e nessun maserati perché non hai una comprensione di base della proprietà degli strumenti e del trading di margine senza stop
 
bank писал(а) >>

Non hai un sistema e non hai una maserati perché non hai una comprensione di base della proprietà degli strumenti e del margin trading senza stop

Perché te la prendi con me, stronzo? Io ti offro qualcosa, tu mi chiedi qualcosa, io ti dico.

 

Cos'è tutto questo trambusto per gli asiatici, c'è una bella ragazza che ti saluta.

 
Helex >> :

>> cosa te la prendi con me, stronzo?


Vuoi scrivere cose stupide e non essere preso di mira? Non funziona così).
 
bank писал(а) >>

Vuoi scrivere cose stupide e non essere preso di mira? Non è così che funziona))

Ho una maserati e un'audi tt, non ho un fondo speculativo, ho dei sistemi, di cos'altro avete bisogno per mettervi dietro? Ti dico quali sistemi, posso, prezzo speciale per te $10000, se i sistemi non funzionano ti do i soldi. tutto qui.

Stupido barattolo di soldi.

 
ManfromRio писал(а) >>

Cos'è tutto questo trambusto per gli asiatici, c'è una bella ragazza che ti saluta.

ubriaco di sake... ))))

 
Helex >> :

ubriaco di sake... ))))

Beh, non senza che... è venerdì))

 
Helex >> :

ubriaco di sake... ))))


A proposito, un giapponese che conosco è stato quasi accoltellato una volta per aver detto che il sake è una merda... c'è stato un conflitto... >> questo è un peccato ....