AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 20

 
joo >> :

Qualcosa mi dice che i diversi valori di citazione non avranno alcun effetto sul risultato. Ovunque ci saranno numeri come x.xxxx. Cioè, la quantità di dati elaborati sarà la stessa per tutti, tranne che per una differenza trascurabile nel numero di barre.

A proposito di antivirus... Probabilmente non si dovrebbe scherzare su queste cose. Abbiamo tutti a che fare con soldi veri. ;)

Ma qualcosa mi dice che i diversi risultati di ottimizzazione dovuti alla diversa storia (dipende dalle società di intermediazione) - il numero di affari, ecc - darà, a parità di altre cose, risultati di ottimizzazione diversi. - A parità di condizioni, tempi di esecuzione diversi.

È facile da controllare, però.

 
Svinozavr >> :

Ma qualcosa mi dice che il risultato dell'ottimizzazione è diverso a causa della storia diversa (dipende dalla società di intermediazione) - numero di affari, ecc. - daranno tempi di esecuzione diversi, a parità di altre condizioni.

Ma è facile da controllare.

Perché fare un EA per un test, che è progettato per il trading reale? Voglio dire che si possono aprire e chiudere le posizioni rigorosamente in momenti specifici, per esempio, senza stop e takeover. Allora tutti avranno la stessa quantità di posizioni aperte e chiuse. Dobbiamo confrontare il tempo totale del test, non il profitto finale.

 
joo >> :

E perché fare un EA per un test che è destinato al trading reale? Intendo dire che possiamo aprire e chiudere posizioni rigorosamente a orari prestabiliti, per esempio, senza stop e takeover. In questo caso, il numero di posizioni aperte e chiuse sarà uguale.

Volevo accontentarmi di un EA standard (come previsto in origine). Poi, non dimenticare che ognuno ha diversi spread e diversi tempi di prova. Ecco perché ho parlato di offline e di modificare i file dove si trova tutto.

>> OK. Ora testerò uno stesso Expert Advisor in due società di brokeraggio e controllerò il tempo di ottimizzazione. Se le differenze non sono critiche per i nostri scopi, allora lo faremo - senza problemi. D'accordo.

 
Svinozavr >> :

Quello che intendevo è la stessa storia per tutti - più o meno, il problema è creare il proprio simbolo.

Nell'esercito, può essere brutto, ma è uniforme.

Simbolo, numero di barre, ecc...

E se mettessimo tutto in un file csv?

e leggere tutto da esso...

Il formato è il solito, per esempio, che salva il terminale:

2009.01.02 06:00,1.22020,1.22060,1.21980,1.22050,89,0
2009.01.02 06:30,1.22080,1.22260,1.22050,1.22120,325,0
2009.01.02 07:00,1.22130,1.22150,1.22120,1.22120,8,0
2009.01.02 07:30,1.22100,1.22220,1.22100,1.22170,75,0
2009.01.02 08:00,1.22190,1.22340,1.22100,1.22340,233,0

;)

Cioè.

Lo script, al primo avvio, controlla se il file richiesto esiste.

Se non esiste, ne crea uno nuovo, se esiste, il passo 2 controlla la "qualità", cioè il numero di linee.

Se non lo è, ne creerà uno nuovo. Se è OK, continua...


Poiché questo è risolvibile per mezzo di µl, non dovrebbero esserci problemi di funzionamento.

 

Parlando di più complicato...

C'è una funzione API per estrarre informazioni sul carico attuale della CPU?

E allo stesso tempo, informazioni sulla CPU stessa, che tipo di CPU, produttore, ecc...

 
kombat >> :

Nell'esercito: per quanto brutto possa essere, è uniforme.

Simbolo, numero di barre, ecc...

E se mettessimo tutto in un file csv?

e leggere tutto da esso...

Il formato è il solito, per esempio, che salva il terminale:

;)

Cioè.

Lo script, al primo avvio, controlla se il file richiesto esiste.

Se non c'è, ne crea uno nuovo, se c'è il passo 2 controlla la "qualità", cioè il numero di linee.

Se c'è un problema, ne crea uno nuovo, se va bene, si continua...


Dato che può essere risolto per mezzo di µl, non dovremmo avere problemi di sfruttamento.

Sì? E come si fa a farlo vedere al tester? Qual è il simbolo?

 

Non sarebbe più veloce scrivere il proprio tester che pensare a come imbrogliare Mql?

In realtà, tutto il codice che ho che gestisce swap, spread, stop, prende

e l'apertura degli scambi ha richiesto 19 Kb. Naturalmente, con un volume così grande non c'è potiky

emulazione e ordini pendenti.

.

Dato che era una soluzione C++, nessun problema :-).

.

Dirò ancora di più - da quando il trasferimento da Mql

gli indici negli array sono espansi (0 a sinistra, barra corrente a destra),

Non molto tempo fa ho dovuto creare una piccola classe che scartava l'indicizzazione

indietro ;-) (vecchie barre a sinistra, 0 a destra).

Ho finito con una costruzione Close[0], Time[0], ecc.

 
Svinozavr >> :

Sì? E come si fa a farlo vedere al tester? Qual è il simbolo?

È così cruciale per i test quali saranno le cifre dei prezzi?

;)

double БИД= считанная в данный момент цена из файла;
OrderSend(Symbol(),OP_SELL, lots, БИД, slippage, loss, profit,"",0,0,CLR_NONE); 
 

In breve!

Prendiamo l'Expert Advisor Moving Average. Noi pompiamo la storia sui verbali. Poi impostiamo questi parametri:

I parametri nella finestra sottostante possono essere scaricati dal file t.set o impostati manualmente.

Togliete la bandiera dell'algoritmo genetico! È chiaro il perché.


Questo è quanto. La prima schermata sarà un rapporto con il tempo di ottimizzazione. Ho controllato su due società di brokeraggio: una ha uno spread di 2 punti e l'altra di 3 punti senza alcuna differenza.

EA (per sicurezza) e il file di setup nell'archivio.

Forza, fratelli nella follia!!!

File:
t.rar  2 kb
 

No, è meglio su tutte le zecche. Ci sono solo 510 varianti, quindi è possibile eseguire ogni variante più a lungo. O non volete pensare alla modellazione delle zecche, che può introdurre variazioni?