AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 21

 
Mathemat >> :

No, è meglio su tutte le zecche. Ci sono solo 510 opzioni, è possibile eseguire ciascuna di esse più a lungo.

>> Perché? Cosa farà?

3 min 26 sec. Il risultato è stabile su diversi DT. Cosa c'è che non va?


))) Beh, a meno che non faccia freddo, lascia che si riscaldi.

 

Il mio non scalda, è troppo freddo. Risultato (Core 2 Duo E7200 / RAM 4GB Corsair DDR2 PC-6400 4-4-4-12, OS - MS XP SP3):


 
Mathemat >> :

Il mio punteggio (Core 2 Duo E7200 / RAM 4GB Corsair 4-4-4-12):


Il tuo/mio: 46/52=0,88 nello script e 169/206=0,82 nell'ottimizzazione. Probabilmente influenzato dalla cache più grande. Ma non così tanto.

Ora vorrei che qualcuno lo dirigesse di nuovo. Inoltre, sarebbe bello specificare il sistema operativo. Ho XP SP3.

 

Amanti di AMD, uno degli ultimi Opteron, un Eastambul a 6 radici su una scheda madre a 2 processori. 1 mattone installato. XP64. MT4

Purtroppo, solo 667 di memoria, non avevo 800 a portata di mano.

Beh, questo è per i 'veri uomini'. Uno dei Nehalem più veloci oggi disponibili. XP64. MT4. Un mattone su una scheda a doppio processore. Niente overclock da nessuna parte.

 


A begemot61 -> Il mio amico, come me, si occupa anche di calcoli ingegneristici, due anni fa, al fine di ridurre il noioso tempo di attesa per i calcoli in ANSYS e ABAQUS, ha deciso di acquistare hardware per "uomini veri", ha costruito un computer con due Xeon, 16G RAM. Il modello della CPU non lo ricordo più. Il computer gli è poi costato 200000 rubli. Il mio "debole" Atlon lo stava strappando, mostrando tre volte meno tempo. Un sacco di calcoli in linea.

 

AMD 5050e 2.6 GHz

Matematica & Svinozavr

BEN MANGIATO!!! :)

 

begemot31, per favore mostra anche le ottimizzazioni (preferibilmente entrambe, per aperture e per tick), eh? Sia Xeon che Opteron.

 

EH Voglio davvero comprarmi un nuovo computer con una CPU fresca, ma le finanze sono strette, ma ora sono seduto su un computer che ho comprato da Molotka per 1500 ...


E non è così storpio?




Windows 7 RC.

Questi sono i risultati, sembra che un nucleo normale per MT4 sia sufficiente... Vorrei avere la cache, forse sarei arrivato a 35 )


Belford, puoi postare i risultati del tuo EA? Anch'io sto cercando la stessa pietra, sono molto attratto da AMD, tre core sembrano anche originali)))

 
Mathemat >> :

begemot31, per favore mostra anche le ottimizzazioni (preferibilmente entrambe, per aperture e per tick), eh? Sia Xeon che Opteron.

Cosa c'è?! Aspetteremo a lungo le zecche con gli stessi parametri. E non ce n'è bisogno - non ci darà nulla di nuovo. Risultato assolutamente prevedibile, direttamente proporzionale alla scala.

O hai altre idee?

 
Anche se... È un passo dall'estrapolazione all'allucinazione. Non così a lungo, a quanto pare.