AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 16

 
Mathemat >> :

Non ho molto lì dentro. Facciamo una prova. Non c'è una scheda grafica (la grafica è integrata). Se avete bisogno di qualcos'altro, ditemelo.



Hai una grande cache. Fino a 3MB.
 
benik >> :


Credo che sia questo il punto, non è così vecchio. È una tecnologia a 45 nm. Sono il vecchio con la tecnologia a 90 nm. E quello di begemot61 è di 90nm. Forse è questa la causa del lag.

Non si tratta di 90nm o 45nm. Come ho detto prima, core2 e P4 sono diversi. E il Core I7 è ancora meglio. Se un Celeron è fatto sulla base del core2 non è lo stesso di un Celeron P4. Aumentare la dimensione della cache dà un aumento, ma dopo un certo valore è molto insignificante.
Per quanto riguarda Hyperthredding sono d'accordo. Molto spesso riduce le prestazioni.
Ci giocherò quando torno a casa. Forse per divertimento lo proverò su un Netbook (Atom270)

 
Svinozavr >> :

Avete provato l'ottimizzazione?

Non tutto è grande come vorrei che fosse. Il tester non sembra essere ancora pronto. Il pulsante è spento.

begemot61 >> :

Non si tratta di 90nm o 45nm. Come ho detto prima, core2 e P4 sono diversi. E il Core I7 è ancora meglio. Se un Celeron è basato sul core2 non è lo stesso di un Celeron P4.

Intel ha rilasciato relativamente di recente nuovi processori e li ha chiamati Celeron. In realtà è la stessa serie E2xxx, ma di 45 mm e con il core Wolfdale. Si chiama serie Celeron 3xxx. Sono significativamente più veloci degli E2xxx, anche se la cache è la stessa, 1 megabyte.

P.S. Oh, un'altra sciocchezza: questi Celeron hanno la virtualizzazione.

 

Celeron 1.8Ghz/ 1.8gb di cervello+un sacco di...

 

ma sul 5.

il guadagno è duplice...

;)


 
kombat >> :

Celeron 1.8gz/ 1.8gb brainiacs/ più un sacco di roba aperta...


Con gli screenshot di CPU-Z (CPU e memoria), se non ti dispiace, postali.

 

Non sono io... è la versione 1.31...

Ne prenderò uno più nuovo... )))

Ma tutto sommato è definito correttamente.

 

E' inquietante. Succede ancora in questi giorni... kombat, ben fatto!

P.S. Beh, questa antichità ha superato alcune configurazioni molto più moderne mostrate qui. Eppure, la cache e la memoria sono una potenza.

 
kombat >> :

Non sono io... è la versione 1.31...

Ne prenderò uno più nuovo... )))

Ma nel complesso è ben definito.

Vedo la tendenza. Presto arriveremo al computer a tubi. Tensione del nucleo 150V.

 

Eccone uno più fresco...


)))

Che c'è? Mi limiterò ad arare e ad arare e la farò finita.

Devo farlo al mattino, sì, al mattino, aprire qualcosa

poi, la sera, per chiudere qualcosa...

Giri di sfera, senza freni, questo è il miglior test per me.

;)