AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 14

 
Svinozavr >> :

Indovinello, però!!!))

Dobbiamo risolverlo in modo inequivocabile! :-)

Per sapere con certezza quale configurazione è la più veloce in futuro.

 
benik >> :

Dobbiamo risolverlo in modo inequivocabile! :-)

Per sapere con certezza quale configurazione è la più veloce in futuro.

Sì, ma non in questo test. Vi mostrerò come rendere l'ottimizzazione dei test più accurata.

Nel frattempo, come diceva Zheglov, per indovinelli. Ho un Pentium 4.4GHz con 1GB di RAM, ma è in un altro appartamento. Mi assicurerò di fare una prova quando sarò lì.

 
benik >> :


Credo che sia questo il punto, non è così vecchio. La tecnologia è a 45nm. Sono il vecchio con la tecnologia a 90nm. E quello di begemot61 è di 90nm. Forse è per questo che è in ritardo.

Sì, certo che non è vecchio, sono solo io che guardo il modello distrattamente.

E probabilmente anche la tecnologia (45mm) gioca un ruolo importante. A proposito, anche le istruzioni sono importanti. Beh, in breve, ci sono davvero molti fattori.

Ed ecco la sorpresa. Se qualcuno si ricorda, la mia configurazione finora ha mostrato un risultato di circa 46 (Core 2 Duo E7200 / PC6400 4 GB). Ecco il test su esattamente la stessa configurazione:

Qualcuno può indovinare qual è il trucco qui?

 
Mathemat >> :

Sì, certo che non è vecchio, sono solo io che guardo il modello distrattamente.

E probabilmente anche la tecnologia (45mm) gioca un ruolo importante. A proposito, anche le istruzioni sono importanti. Beh, in breve, ci sono davvero molti fattori.

Ed ecco la sorpresa. Se qualcuno si ricorda, la mia configurazione finora ha mostrato un risultato di circa 46 (Core 2 Duo E7200 / PC6400 4 GB). Ecco il test su esattamente la stessa configurazione:

Qualcuno può indovinare qual è il trucco qui?

))) L'hai fatto uscire attraverso la stampa!

 

Il metodo di uscita non ha alcun effetto sui tempi, guardate il codice. Quasi l'unica cosa che ho rifatto è il metodo di uscita. Ci sono altre opzioni?

 
Mathemat >> :

Il metodo di uscita non ha alcun effetto sui tempi, guardate il codice. Quasi l'unica cosa che ho rielaborato è il metodo di uscita. Ci sono altre opzioni?

Appena avanti a te sul metodo di uscita...

Il risultato è davvero parassitario! >> Cosa hai fatto? Sventolare l'incenso intorno al computer? :)

 

Guarda attentamente! Le informazioni contenute nell'immagine sono sufficienti per farvi indovinare.

 
Mathemat >> :

Il metodo di uscita non ha alcun effetto sui tempi, guardate il codice. Quasi l'unica cosa che ho rielaborato è il metodo di uscita. Ci sono altre opzioni?

Certo che no. Sono solo io... ...per lo stupore)).

Bah! Sei uno di quei tester segreti di MQL5!!! E hai riscritto il codice dello script!

))) >> Non lo so. Lei stesso ha una risposta?

 

Esatto, è β MT5. E lì non c'era quasi bisogno di riscriverlo.

Come potete vedere, la velocità di ogni componente è più che raddoppiata. Soprattutto sulle operazioni intere.

 
Mathemat >> :

Proprio così. E non c'era quasi bisogno di riscrivere.

Come potete vedere, la velocità di ogni componente è più che raddoppiata. Soprattutto sulle operazioni intere.

A proposito, cosa c'era di così suggestivo nello screenshot?