redditività 43! - pagina 9

 
Serg_ASV:
È interessante vedere gli inveterati controspioni che ci lavorano :-)

Sergey,

ti dispiacerebbe buttare qui le statistiche reali?

 
delyus:

credito))) ora cercate di capire da soli come renderlo redditizio dopo il 2007. suggerimento - l'ingresso deve cambiare un po '. l'essenza è la stessa, si deve giocare contatore. guardare per i minuti, meglio la sera, anche vedere come funziona lackey.


Quindi l'hai già fatto funzionare?
 

Commerciante d'oro, Figaro

al peggio sugli spreads eurobucks 2 dall'inizio di quest'anno dovrebbe essere almeno così

e come sarà al massimo 1 spread su eurolbucks vi mostrerò la prossima settimana da un altro computer, in breve sta raddoppiando ogni settimana

 
delyus:

(credito)) ora cercate di capire da soli come renderlo redditizio dopo il 2007. suggerimento - l'ingresso deve essere cambiato un po '. l'essenza è la stessa, è necessario giocare contatore. osservare i minuti, meglio la sera, anche vedere come funziona lackey.

L'ho osservato, mi sono venuti gli occhi lucidi :( Ho fatto un nuovo EA usando il mio algoritmo. Sono riuscito a raddrizzare la curva di equilibrio del 2007-2008 :) al prezzo di qualche risparmio di profitto. Lo proverò su demo e microreal, e riferirò i risultati. Ma non ho ancora fiducia in questo metodo :)

 

Goldtrader,

mostrami una foto di come l'hai raddrizzata lì)

 
delyus:

Goldtrader,

mostrami una foto di come l'hai raddrizzata lì)

 

Goldtrader,

Beh, è fantastico! solo che il saldo non è molto veloce. la cosa peggiore è lavorare su eurobucks su dati alpari in 2 spreads. dall'inizio dell'anno ad oggi solo il raddoppio e questo è instabile

 
delyus:

Goldtrader,

La cosa peggiore è lavorare su eurobucks su dati alpari in 2 spreads. dall'inizio dell'anno fino ad oggi solo il raddoppio e questo è instabile.


Faccio SEMPRE il test con un lotto fisso - non serve a strofinare la polvere negli occhi degli altri e a ingannare me stesso, e i risultati sono sempre più comodi da confrontare. E questa immagine è mostrata con max PF, min DD e max FF. Ho rez con un profitto lordo 5 volte superiore, ma penso che la cosa più importante in qualsiasi strategia sia la stabilità/sopravvivenza. Io minimizzo le perdite, non massimizzo i profitti. Se accendo MM allora la bilancia vola nel cielo, ma è una bolla :) Credo che i risultati saranno diverse volte peggiori sulla demo, e sul lato reale perderanno addirittura o/e il conto sarà bloccato.

PS da quale build proviene la tua foto?

 
goldtrader:

Faccio SEMPRE il test in un lotto permanente - non sono abituato a spolverare gli occhi degli altri ....

E invano... Dovresti abituarti a poco a poco....
 
delyus:

Goldtrader,

La cosa peggiore è lavorare su eurobucks su dati alpari in 2 spreads. dall'inizio dell'anno fino ad oggi solo il raddoppio e questo è instabile.


Raddoppiare con un MM così aggressivo... Puoi dire che è 0 e sarà meno sul reale... A proposito, ho un pipser che mostra nelle stesse condizioni un risultato molto più interessante)

Avete ascoltato i link all'intervista con Gurov e uno dei manager di Teletrade che ho postato nella pagina precedente? Ascoltateli... ...e trarre conclusioni sulla prospettiva di lavorare come pifferaio sul serio. È illuminante. Ho sentito alcune cose nuove. Le mie conclusioni sono deprimenti, nessuna società di intermediazione darà un lavoro lungo e di successo indipendentemente da ciò che attirano il cliente e quali sono i risultati sulla demo e micro, semplicemente perché non è un'organizzazione caritatevole.