redditività 43! - pagina 5

 
Posso farlo anch'io:
 
SK. писал (а):
delyus:

SK,

Ho un grande rispetto per te e ho letto tutti gli articoli del forum. il numero di EAs che ho testato è probabilmente andato ben oltre 3000. per esempio, se il tester e la demo coincidono, perché non metterlo solo su micro reale).

E non esiste un modo meccanicistico (no-action) per fare trading su obiettivi medio-piccoli. Teoricamente questo metodo porta ad un lento ma costante svuotamento dello spread (che significa una media di 2000 pips persi per 1000 trade, a 2p=spread per trade).


sono un trader da 5 anni ormai. sono anche scettico sui pips e conosco tutta la teoria, la pratica e la realtà del trading. faccio trading almeno su base giornaliera, dal medio termine al lungo termine. ma l'EA è fenomenale, almeno come giocattolo demo. e poi, se tutto non è così male e c'è un interbancario, i DT non dovrebbero in teoria essere contro)
 
I tre coraggiosi si prendono il loro tempo per commentare... Ow... Bene, finalmente mi dai un'opinione. Sono agganciato, sono incuriosito... (Delyus è acuto).
 
<br/ translate="no">
Nessuna parola )) È un GRAAL di sicuro!
 
Figar0:
Tre coraggiosi si stanno prendendo il loro tempo per commentare) Ow... Fai conoscere la tua opinione. Sono agganciato, sono incuriosito... "Delyus" è così audace...)


Chi ha promesso dei commenti? Al denaro piace il silenzio :)

L'unica cosa che posso dire è che è davvero fortunato, che è stato raddrizzato da molte persone :)

 
goldtrader:
Figar0:
Tre coraggiosi non sembrano avere fretta di commentare) Aw... Fai conoscere la tua opinione. Mi sono appassionato, mi sono incuriosito... "Delyus" è così audace...)


Chi ha promesso dei commenti? Al denaro piace il silenzio :)

L'unica cosa che posso dire è che è davvero Fortunato, che è stato raddrizzato prima :)

Che diavolo è Lucky, se puoi, per favore lasciami una linea a ssd@dp.ukrtel.net. Interessante vedere il codice che sta causando così tanto rumore.
 
Sart:
Goldtrader:
Figar0:
Tre coraggiosi non sembrano avere fretta di commentare) Aw... Fai conoscere la tua opinione. Mi sono appassionato, mi sono incuriosito... "Delyus" è così audace...)


Chi ha promesso dei commenti? Al denaro piace il silenzio :)

L'unica cosa che posso dire è che è davvero Fortunato, che è stato raddrizzato prima :)

Che diavolo è Lucky, se puoi, puoi scrivermi a ssd@dp.ukrtel.net? Interessante vedere il codice che sta causando così tanto rumore.


È in CodeBase.

 
Figar0:

Ce n'è uno in CodeBase.

______________________
Grazie, lo cercherò...
 
goldtrader:
Figar0:
Tre coraggiosi non sembrano avere fretta di commentare) Aw... Fai conoscere la tua opinione. Mi sono appassionato, mi sono incuriosito... "Delyus" è così audace...)


Chi ha promesso dei commenti? Al denaro piace il silenzio :)

L'unica cosa che posso dire è che è davvero Fortunato, che è stato raddrizzato prima :)

OK, contate i soldi in silenzio) Ma spedite o inviate (figaro#mail.ru) almeno lo stato... Soddisfare la curiosità.
 
Figar0:
Goldtrader:
Figar0:
Tre coraggiosi non hanno fretta di commentare) Aw... Bene, metti la tua opinione là fuori. Sono rimasto agganciato, incuriosito... "Delyus" è così audace...)


Chi ha promesso dei commenti? Al denaro piace il silenzio :)

L'unica cosa che posso dire è che si tratta davvero di Lucky, che non è stato raddrizzato da nessun altro :)

OK, contate i vostri soldi in silenzio) Ma spedite o inviate (figaro#mail.ru) almeno una steit... Soddisfare la curiosità.


Non manderò lo stato. In sette anni pesa 63 meg.

Solo immagini. Il primo è del 2000-2007 senza alcuna ottimizzazione.

E la seconda foto. Separatamente 2007

Terza foto 2006