redditività 43! - pagina 13

 
YuraZ:
Guardiamo i saldi dei vincitori? Quelli oltre i 10.000 non sono oltre il milione.
il resto sono circa 5 milioni e più di profitti.
---
Non ho dubbi, nella vita reale è circa lo stesso


E probabilmente è anche così. Ma l'uomo dei pips, invece, è stato massacrato...
Inoltre, sai cos'è il "profitto"? È un modello di business divertente, vero?
 
E probabilmente è anche così che va. Ma l'uomo pipistrello, tuttavia, è stato pugnalato...

Guardo la demo e non vedo quelli che vogliono ucciderlo. e come? mettono costantemente fuori gioco gli stop? impediscono di prendere un take? come? giocando con il grafico o cosa? per uccidere il pipsyker, muoveranno l'intero mercato contro il suo stop per 20 punti? fortemente, ma non ci posso credere. e come non prenderà un take se è impostato e in attesa nel server?
 
delyus:
Guardo la demo e non vedo quelli che vogliono farlo fuori. e come? fanno costantemente fuori gli stop? non gli lasciano prendere un take? come? giocando con il grafico o cosa? per far fuori un pipsyuk, muoveranno tutto il mercato contro il suo stop per 20 punti? fortemente, ma non ci credo. e come può non prendere un take, se è impostato e sta in coda nel server?
Un modo per nascondersi dai guai in arrivo,
C'è un modo sicuro e semplice,
Prima di andare da una giovane ragazza,
Cinque minuti vicino allo specchio,
Cinque minuti vicino allo specchio, aspetta un minuto.


Capirai tutto
, vedrai tutto lì,
Capirai tutto e vedrai tutto te stesso,
Capirai tutto, vedrai tutto te stesso,
Capirai tutto e vedrai tutto te stesso
.
Volete dirottare la gloria del miliardario demo dall'educatore ampiamente conosciuto in ambienti ristretti?
Non guardate la demo, apritene una reale con soldi normali e "capirete tutto e vedrete tutto voi stessi" ... O almeno studiare l'eredità creativa del vin vin del campionato.
 

Avete ventilato l'idea del vostro consulente? Ho un buon suggerimento per voi, ma come capite non qui. mikael@miktrade.com

 
si è fatto furbo stamattina e ha comprato manualmente 2 volte in alto, poi ha sputato, ha acceso l'EA, come fa e perché non posso farlo?)
 
delyus:
Guardo la demo e non vedo nessuno che voglia massacrarla.

Perché tagliarlo nella demo? Questa è pubblicità, no? È super redditizio! Chi taglierà il ramo su cui è seduto?

delyus:
Sì, e come? per abbattere costantemente gli stop? per impedirgli di prendere un take? come? giocando con il grafico o cosa? per uccidere un pip, muoveranno tutto il mercato contro il suo stop per 20 punti? fortemente, ma non ci credo. e come può non prendere un take se è piazzato e sta nella coda del server?

Strano sentire la domanda "come?"Da un commerciante con 5 anni di esperienza. Dopo una serie di scambi di scriba di successo che saranno notati dal commerciante forse:

1. Rallentando l'apertura dei trade (al prezzo peggiore) dal mercato a causa di requotes, slippages...

2. lo stesso con la chiusura.

3. Spostamento delle quotazioni di 1-2 pip contro il cliente dopo l'apertura di una posizione.

4. Trasferimento alla citazione manuale.

5. Se le misure precedenti non aiutano, è possibile un banale mancato pagamento del profitto (una tecnica rara, approssimativa, ma comunque incontrata nella pratica).

Abbattere intenzionalmente gli stop, lontano dal mercato a 20 pts naturalmente non lo farà - è molto scortese, ma i primi 4 punti ridurranno il WOS di 2-3 pts, gli stop scatteranno molto più spesso, la performance cadrà, e molto probabilmente il trade diventerà non redditizio. In strategie come pips, demo e reale sono due grandi differenze. Ho controllato 2 anni fa, non credo che qualcosa sia cambiato drasticamente da allora.

 
Non ho mai fatto pips prima nella vita reale
 

Ecco la risposta di un DC (FAQ) a una domanda simile:

L'azienda accetta ********* scalper?

Sì, accettiamo gli scalper, ma poiché le loro posizioni sono difficili da coprire sul mercato, possiamo aumentare gli spread per i clienti con strategie di scalping.

http://www.migfx.ch/no_cache/ru/torgovlja-s-mig/chasto-zadavaemye-voprosy/index.html#irfaq_32_2cdd8

Tutti fanno fatica, solo che alcuni lo scrivono apertamente, come in questo esempio (anche nel regolamento), e altri in modo grigio e nero.

 
Ecco come si tira
 
delyus:
Ecco come si tira
Bellissimo!!! È un peccato che si possano comprare solo i soldi della demo. :(