redditività 43! - pagina 8

 
delyus:

Goldtrader,

Perché non impostare TP e SL immediatamente nell'ordine? Perché dovresti sovraccaricare il server di richieste, che saranno già molte?

Se il vostro broker non vi permette di impostare il TP e SL all'ordine a mercato immediatamente, per esempio lo stesso Vhc.


Strana politica - è la prima volta che lo sento :(

delyus, questa era 1 delle 5-6 domande che ho fatto, e le altre? Forse dovremmo metterli in un forum?

 
Infatti, un modello favorevole per un pipsqueak è immediatamente riconoscibile - sui minuti è 3-5 pips piatto micro-corridoi, poi il prezzo scende lentamente o sale a un livello e poi continua a piatto.
 

Goldtrader,

ha scritto di nuovo. con te che sei rimasto indietro, gli altri l'hanno già fatto da tempo senza una sola domanda aggiuntiva)))

 
delyus:
goldtrader, yuraz, come va? la stessa cosa?

:-) beh non è winwin ... la curva sta scendendo.
 
delyus:

Goldtrader,

Ho risposto. con te che sei rimasto indietro, gli altri lo hanno già fatto da tempo senza una sola domanda aggiuntiva)))

Sono abituato a scoprire tutti i problemi prima di risolvere un problema per non doverlo rifare più volte. :)
 
goldtrader:
Neutrone:


A questo punto sono successe due cose:

1. La commissione DC per transazione è stata ridotta a scopo promozionale. Questa azione è di solito ampiamente pubblicizzata dai media.

2. Al fine di prevenire il libero flusso di denaro dalle società di intermediazione alle tasche dei trader impegnati, allo stesso tempo, è stato introdotto un nuovo filtro per il flusso delle quotazioni (il flusso è diventato meno birichino). Questa azione, di regola, viene taciuta.


Scusatemi, devo essere indietro con i tempi: la tassa di transazione è stata reintrodotta nel forex? Se non mi sbaglio, è stato abolito circa 5-10 anni fa. O si confonde con un fondo?

Ecco la cosa del filtraggio su cui sono d'accordo al 100%.

Forse non mi sono espresso con precisione - intendevo una diffusione regolare.
 

Fondamentalmente, senza trucchi speciali, tweaks e ottimizzazioni il risultato è molto vicino a quello di Victor.

Qui sotto c'è l'esecuzione con parametri predefiniti per l'anno 2006 (dal 01.01.2006 al 31.12.2006):

Questo è il grafico per il periodo dal 01.01.2007 al 07.02.2008:

E la corsa generalizzata dal 01.01.2006 al 07.02.2008:

La linea verde verticale è il confine storico del grafico (il numero di giorni di trading a sinistra e a destra sono approssimativamente uguali). Infatti, a sinistra della linea c'è il 1° grafico e a destra il 2° grafico. Le corse sono state eseguite utilizzando gli stessi valori di parametri per la stessa base storica (HC). Conclusioni:

1. Fino all'inizio del 2007 (prima della linea verde) le quotazioni erano abbastanza fluttuanti, come confermato dal trading attivo e redditizio (FP=27 per il 2006) dell'Expert Advisor durante questo periodo.

2. Poi è stata applicata la filtrazione (o forse qualcos'altro), che riduce fortemente la redditività del sistema.

3. Forse su demo (o anche qualche tempo su piccolo reale) può funzionare con un broker che non ha pettinato citazioni ancora, ma non vedo ulteriori prospettive.

Ho una buona idea di usare il sistema per lavorare con un broker che non ha ancora pettinato le quotazioni, ma non vedo altre prospettive.

 
Interessante vedere gli inveterati contromanifestanti che ci lavorano :-)
 
delyus:

sono un trader da 5 anni ormai. sono anche scettico sui pips e conosco tutta la teoria, la pratica e la realtà del trading. faccio trading almeno su base giornaliera, dal medio termine al lungo termine. ma l'EA è fenomenale, almeno come giocattolo demo. e poi, se tutto non è così male e c'è un interbancario, i DT non dovrebbero in teoria essere contro)


Penso che tutti trarrebbero beneficio dall'ascolto:

www.radioforex.ru/uploads/market_2008_02_06_2.mp3
www.radioforex.ru/uploads/big_man_20080129.mp3

 

Goldtrader,

credito))) ora cercate di capire da soli come renderlo redditizio dopo il 2007. suggerimento - l'entrata ha bisogno di cambiare un po'. l'essenza è la stessa, è necessario giocare al banco. guardare per i minuti, meglio la sera, anche vedere come funziona lackey.