redditività 43! - pagina 33

 
Vinin:
sergindo:
Reshetov:
sergindo:
Deleuze dei campionati internazionali, andiamo ai campionati e vediamo quanto vale la tua EA

Spero che questo sia uno scherzo, sto proponendo un campionato in cui non si deve postare l'Expert Advisor, ma solo la password di investimento e il numero di conto.

Ay Ay Reshetov, spero che questo sia uno scherzo che sto suggerendo al campionato dove non è necessario postare l'Expert Advisor stesso, solo la password e il numero di conto, li posterò io stesso in serata, e perché ho bisogno di un EA di Delus, il mio è abbastanza buono per me:)

Non ne ho bisogno, lo posterò stasera. Credo che non ci sia altro.

Per essere onesto con te, non ti capisco un po', sei per il coinvolgimento di Deleuze o che diavolo?

 
sergindo:
Vinin:
sergindo:
Reshetov:
Sergindo:
Deleuze dei campionati internazionali, andiamo ai campionati e vediamo quanto vale la tua EA

Spero che questo sia uno scherzo, sto proponendo un campionato in cui non si deve postare l'Expert Advisor, ma solo la password di investimento e il numero di conto.

Ay Ay Reshetov, spero che questo sia uno scherzo che sto suggerendo al campionato dove non è necessario postare l'Expert Advisor stesso, solo la password e il numero di conto, li posterò io stesso in serata, e perché ho bisogno di un EA di Delus, il mio è abbastanza buono per me:)

Non ne ho bisogno, lo posterò stasera. Credo che non ci sia altro.

Vine non ti capisco un po' onestamente, vuoi che Deleuw partecipi o altro?

Anch'io sono curioso. Ci sono troppe chiacchiere.

 

Vedo che è stato registrato, ma le sue condizioni sono diverse da quelle di tutti gli altri.


demo e reale su alparI in barre è lo stesso (in volume) ma il mini non è

 




Io ci metto i miei cinque centesimi.


<>

consulente redditizio
 
fxrobots писал (а): esperto consulente redditizio

Mi ricorda Buy Forever

Posizioni corte (% vincitori)13 (38,46%) Posizioni lunghe (% vincitori)176 (66,48%)

Sellov è probabilmente così che (non sapeva della cattura)