redditività 43! - pagina 16

 
timbo писал (а): Allora perché sprecate il vostro tempo? Sii realista...!
La domanda è: perché perdete il vostro tempo? Perché perdete il vostro tempo? delyus, smettila di tirare l'acqua in una ciotola, corri al reale!
 
granit77:
Timbo ha scritto: Allora per cosa stai perdendo il tuo tempo? Arriva alla cosa vera ora!...
Se avessi qualche dubbio al riguardo, ne approfitterei per confermare o invalidare tutte le mie paure sull'atteggiamento dei broker nei confronti degli scalper. delyus, smettila di buttare acqua in un secchio, vai al reale!
Non vogliamo sentire battute. Mettete i vostri soldi dove c'è la vostra bocca. Se credi in qualcosa, devi provarlo. E la cosa più importante è farlo per te stesso, così non rimpiangerai in seguito le occasioni perse - e se avesse funzionato?

Le "preoccupazioni su" dichiarate non hanno bisogno di conferme pratiche, sono già il risultato dell'esperienza generalizzata di molte persone.

P.S. 100 dollari e altri micro forex non sono soldi
 
Lasciatemi in pace, non lo scommetto sul reale e non lo consiglio nemmeno a voi, a cosa vi aggrappate, credete alle favole?)
 
Ho un esperto a lungo termine e sono abbastanza felice con lui
 

Buone feste, uomini!

Ho letto tutto il thread, quindi lasciatemi mettere i miei cinque centesimi.

A proposito di piccoli spread, c'è una società (una filiale di WHC), ci sono mercoledì per 6 coppie di singoli, qui http://www.goldencontract.ru/spec-forex

Coppia di valute Affare volume 1 lotto Cambio di prezzo minimo Spread Livello di stop e limite
EURUSD EUR 100000 0.0001 1 punto 4
GBPUSD GBP 100000 0.0001 1 punto 3
AUDUSD AUD 100000 0.0001 1 punto 3
USDJPY USD 100000 0.01 1 punto 4
USDCHF USD 100000 0.0001 1 punto 3
USDCAD USD 100000 0.0001 1 punto 3

A proposito, c'è un articolo sul loro forum che dice che un ragazzo che presumibilmente ha fatto 30 000$ sul suo conto reale e lo hanno lasciato ritirare. Qui http://www.procapital.ru/showpost.php?p=92619&postcount=3 Anche se non escludo la frode. Hanno una cosa spiacevole di cui preoccuparsi, hanno presumibilmente spento gli esperti per 1,5 mesi a causa di alcuni problemi di server, ma promettono di accenderli presto.

Per quanto riguarda il pipsing, si può inserire un piccolo deposito e se il sistema funziona davvero non solo nel tester e nella demo, ma anche nel trading reale, ritirare rapidamente i profitti al raddoppio o anche prima e quando si ritira l'importo iniziale si può respirare più facilmente e non preoccuparsi tanto che possano bloccare il ritiro. E naturalmente continuare (finché permettono di guadagnare) a ritirare parte del profitto... in modo che il conto non cresca molto... Poi, semmai, è possibile ritirare i fondi e aprire un nuovo conto e così via di nuovo fino a quando non cominciano a interferire con il lavoro ... L'ho fatto un paio di anni fa con UTG quando erano ancora vivi.

 
ALEX_SPB_RU:
.... Puoi ritirare rapidamente i tuoi profitti quando raddoppi o anche prima, e quando ritiri l'importo iniziale, puoi respirare più facilmente e non preoccuparti così tanto...
Non sei disgustato da questa "strategia"? Questa è la psicologia del piccolo truffatore. È come rubare la spesa in un supermercato - te la metti in tasca, salti la cassa e puoi respirare più facilmente.
 
Ho notato che quando piazzo un lotto sul reale, il DC non dà un salto di prezzo di 1-2 pips in una volta come sulla demo e solo quando c'è un forte movimento lo muove, quindi la differenza è essenzialmente con la demo. Ma sono pronto a provare il tuo EA per un conto reale con depo 500$ (sono molto ansioso di provare) posterò i risultati. Scrivi a sotmoscow@yandex.ru o 301913142
 
timbo:
ALEX_SPB_RU:
.... Puoi ritirare rapidamente il tuo profitto dopo il raddoppio o anche prima, e quando ritiri l'importo iniziale, puoi respirare più facilmente e non preoccuparti così tanto...
Non sei disgustato da una tale "strategia"? Questa è la psicologia del piccolo truffatore. È come rubare la spesa in un supermercato: te la infili in tasca, passi dalla cassa e puoi respirare meglio.


Certo che è disgustoso!!! Quando una persona è malata a lui che scorre moccio, mal di gola, occhi acquosi - è troppo disgustoso, ma è la reazione del corpo alla malattia e così lo combatte. È lo stesso qui!

In questa situazione non sono io l'imbroglione, ma la maggior parte dei nostri, e non solo i DC. Abbiamo delle regole prescritte nel contratto, ne sto violando qualcuna con le mie azioni? - Non ho regole, non hanno regole per lo scalping, o nemmeno per il pipsing, e giocare intraday per guadagnare il 20-50% al giorno, e infine, solo lavorare con profitto)? Ma giocano con le quotazioni e non mi lasciano chiudere il mercato senza requotes o grandi slippages e giocano contro di me intenzionalmente, e poi possono rifiutarsi di ritirare i fondi. L'ultima transazione a UTG mi ha richiesto almeno 7 minuti per chiudere, con requotes che spuntavano ogni volta molto più grandi dello spread e questo in un mercato tranquillo.

 
ALEX_SPB_RU:
timbo:
ALEX_SPB_RU:
.... Se vuoi ritirare il tuo profitto rapidamente dopo il raddoppio o anche prima e quando ritiri l'importo iniziale puoi respirare più facilmente e non devi preoccuparti così tanto...
Non odiate questa "strategia"? Questa è la psicologia del piccolo truffatore. È come rubare del cibo in un supermercato - l'ha intascato rapidamente, ha saltato la cassa e può respirare più facilmente.


Certo che è disgustoso! Quando una persona è malata il suo naso corre, il mal di gola, gli occhi che colano sono anche disgustosi ma è la risposta del corpo alla malattia e il modo in cui la combatte. È lo stesso qui!

Non sono io l'imbroglione in questa situazione, ma la maggior parte dei nostri DC, e non solo i DC. Abbiamo delle regole prescritte nel contratto, ne sto violando qualcuna con le mie azioni? - Non ho regole, non hanno regole per lo scalping, o nemmeno per il pipsing, e giocare intraday per guadagnare il 20-50% al giorno, e infine, solo lavorare con profitto)? Ma giocano con le quotazioni e non mi lasciano chiudere il mercato senza requotes o grandi slippages e giocano contro di me intenzionalmente, e poi possono rifiutarsi di ritirare i fondi. Ho chiuso l'ultimo affare con UTG per almeno 7 minuti e ogni volta le requote sono saltate fuori molto più dello spread su un mercato tranquillo.


In realtà c'è una piccola guerra tra noi e i DC. Siamo tutti ben consapevoli che i nostri trade non arrivano al mercato nella maggior parte dei casi. La DC sta facendo soldi su di voi e su di me. E se riusciamo a recuperare qualcosa, è abbastanza buono. Ma purtroppo. le regole di questa guerra (lotta) non sono stabilite da te e da me. Giochiamo secondo le regole di qualcun altro. E se c'è l'opportunità di prendere una fetta della torta, allora non c'è niente di male.

 
Vinin:

In realtà c'è una piccola guerra in corso tra noi e i DC. Siamo tutti ben consapevoli che i nostri trade non arrivano al mercato nella maggior parte dei casi. La DC sta facendo soldi su di voi e su di me. E se riusciamo a recuperare qualcosa, è abbastanza buono. Ma purtroppo. le regole di questa guerra (lotta) non sono stabilite da te e da me. Giochiamo secondo le regole di qualcun altro. E se c'è l'opportunità di prendere una fetta della torta, allora non c'è niente di male.

Forse cercare un altro DC? Io non dubito nemmeno per un secondo che il mio DC non imbrogli. La questione del mancato pagamento è semplicemente impossibile. Cioè, non il non pagamento è impossibile, ma anche la questione del non pagamento è impossibile. La società di intermediazione si trova in un paese decente con un controllo rigoroso da parte delle autorità competenti. Inoltre ha una lunga storia.
Il nostro sito si trova in un paese rispettabile con organismi di regolamentazione rigorosi. Fare trading per 100 dollari è impossibile, non c'è spread 0. È tutto un autoinganno. Non è negoziare, è sperare di "pizzicare una fetta".
DC non è un nemico, è un alleato e anche un servitore che fornisce un servizio. Devi pagare per questo. Se si paga decentemente, si ottiene un servizio adeguato. Se vuoi scambiare gratis, preparati che il servo rubi, perché anche lui ha bisogno di mangiare.