redditività 43! - pagina 4

 
delyus:

1) per evitare lo slippage, gli ordini limite possono essere sostituiti da pendenti limite


Sei sicuro che gli ordini sono sempre aperti e chiusi al prezzo specificato senza slippage? E c'è un trucco antisportivo come spostare le quotazioni contro un cliente dopo che ha aperto una posizione, è come una misura aggiuntiva per combattere i pip.


delyus ha scritto (a):
Qui la gente sta testando il lackey modificato su http://www.biznesit.ru/forex/nolimit/statement.htm

Proprio così: è il bilancio degli Stati Uniti che distribuisce pip sul demo :) Ricordate la marcia trionfale di WinWin nella prima settimana di Champ e le sue successive "conquiste". Ed è stato trattato con poliberalismo per evitare la discriminazione, mentre sul mercato reale è ancora più dura.

delyus:

E se l'EA sta ancora facendo profitti dopo aver fatto tutto questo, e anche più che nel tester, allora cosa dovrei fare?)

Poi dritto al mondo reale o/e al mercato ;) Se sul reale, anche un micro- per un lungo periodo (alcuni mesi) mostrerà gli stessi risultati come nel tester, sarò uno dei primi acquirenti. Non starò dietro al prezzo :)
 

Goldtrader,

Per lacs chiedere a Serg_ASV, questi sono i suoi risultati sulla demo. egli sostiene che la sua variante di lacs funziona lo stesso su tester-demo-reale e nessun problema con i broker, e Serg_ASV non sembra un ingenuo.

/Allora vai direttamente al vero pad or/and ;) Se sul reale, anche se micro, per un lungo periodo (qualche mese) mostra gli stessi risultati del tester, sarò uno dei primi acquirenti. Il prezzo è un affare :) //

Sono interessato a come lo faresti, sulla base del tuo lavoro e dei tuoi codici. vorrei invitare un altro programmatore esperto, sia esso matematico, sk, vinin, a seconda di chi di voi ha tempo e pensate che ne valga la pena. se siete d'accordo, vi manderò via email un'idea dettagliata e allegherò due EAs che sono basati sull'idea e confronteremo i risultati.

 
delyus:

riguardo a lackey chiedete a Serg_ASV, questi sono i suoi risultati su demo. lui sostiene che la sua variante di lackey funziona allo stesso modo su tester-demo-real e non ci sono problemi con i broker, e serguei non sembra una persona ingenua.


forse non ancora... Cioè non si è ancora accorto o non è ancora arrivato al ritiro dei profitti dal conto.

delyus:

Sono interessato a come lo faresti tu, sulla base dei tuoi sviluppi e codici. invito un altro programmatore esperto, sia esso matemat, sk, vinin, a seconda di chi di voi ha il tempo e pensate che ne valga la pena. se siete d'accordo, vi manderò via email un'idea dettagliata e allegherò due EAs che si basano sull'idea e confronteremo i risultati.

Lusingato dalla valutazione delle mie capacità :) IMHO è esagerato. Posso provare, ma darò una garanzia solo sulla non distribuzione dei materiali inviati da voi, cioè non sono sicuro del risultato per usare un eufemismo :) Posta nel profilo.
 
delyus:

Goldtrader,

Per lacs chiedere a Serg_ASV, questi sono i suoi risultati sulla demo. egli sostiene che la sua variante di lacs funziona lo stesso su tester-demo-reale e nessun problema con i broker, e Serg_ASV non sembra un ingenuo.

/Allora vai direttamente al vero pad or/and ;) Se sul reale, anche se micro, per un lungo periodo (qualche mese) mostra gli stessi risultati del tester, sarò uno dei primi acquirenti. Il prezzo è un affare :) //

Sono interessato a come lo faresti, sulla base del tuo lavoro e dei tuoi codici. vorrei invitare un altro programmatore esperto, sia esso matematico, sk, vinin, a seconda di chi di voi ha tempo e pensate che ne valga la pena. se siete d'accordo, vi manderò via email un'idea dettagliata e allegherò due EAs che si basano sull'idea e confronteremo i risultati.


Puoi sempre provare. il mio nome utente è @mail.ru o 213-878-996
 
delyus:
Matematica:
Vinin ha scritto (a): Molto simile al montaggio di una storia.
Sarei anche più specifico: più un tester che una storia. Un fattore di profitto così fenomenale è irreale dato un numero così grande di affari. Può darsi che si tratti di un sacco di accordi fatti in un minuto di barra. La qualità della modellazione è bassa; non c'è niente di definito da dire. Aumenta il TF di lavoro, delyus, se vuoi la certezza. E un'altra cosa: mostrare i risultati dei test su un lotto in crescita è un mauvais ton. Gioca con i milioni per te stesso quanto vuoi, ma perché mostrare questo auto-inganno agli altri!

max lot 10. se metti max lot 10.000, puoi ottenere il budget americano in pochi mesi))


puoi anche entrare per 10 lotti 1.000 volte ;-)))

Vinin ha ragione!

delyus

dovresti solo scommettere sulla demo per un paio di mesi, o meglio ancora, passare direttamente al conto reale!

dovreste controllare con la società di intermediazione come reagiranno ai pips! Ricordate che alcune società di intermediazione bloccano i bagarini!

Mi iscriverei anche come acquirente dell'EA - ma alzeranno lo spread + chiederanno di uscire - chiudete il conto!

(Sarei la stessa persona che comprerebbe questo EA - ma alzerebbero lo spread e chiederebbero di andarsene - chiudere il conto).


Sai che non lo faranno! Se ci sono società di intermediazione come http://www.biznesit.ru/forex/nolimit/statement.htm

Chiuderò gli occhi per questo!!! Dimmi i loro indirizzi


È una demo e non una vera! ♪ quindi è buono!

Deposito/prelievo: 5 000.00 Facilità di credito: 0.00
Commercio chiuso P/L: 38 677.79 P/L fluttuante: 0.00 Margine: 0.00
Equilibrio: 43 677.79 Equità: 43 677.79 Margine libero: 43 677.79

e questo in 2 mesi! fantastico!


MEGLIO - vero, bloccato per un profitto medio di 8p


YZH @ MAIL RU

 

yuraz,

Ho capito tutto perfettamente)) Posso tornare a quello vecchio, ma non ho alcun effetto su di esso. posso tornare a quello vecchio, ma non ho alcun effetto su quello nuovo.

ho deciso allora, lo sto inviando a goldtrader, vin e yuraz, allo stesso tempo capiremo cosa è cosa)) non lo invierò a nessun altro.

 
delyus:

Allora è deciso, lo manderò a Goldtrader, Vinin e Juraza, e scopriremo come stanno le cose)) non lo manderò a nessun altro.

Spero che qualcuno di questo trio condivida la sua autorevole opinione sull'interesse dell'idea e sui risultati dei test.
 
delyus:

yuraz,

Capisco tutto perfettamente)) Posso tornare a quello vecchio, ma non ho alcun effetto su di esso. posso tornare a quello vecchio, ma non ho alcun effetto su quello nuovo.

Ho deciso, lo invierò a Goldtrader, Vinin e Juraz e scoprirò cosa c'è)) non lo invierò a nessun altro.


Grazie, non vedo l'ora.


Potrei essere interessato al pipsing stesso, la prima cosa che ho scritto era un pipser, ma sono appena entrato in questo mondo in quel momento... il pipsauro appendeva la macchina. la memoria mancava.

l'equilibrio stava volando nel cielo come l'attuale tendenza dell'oro...


Ero orgoglioso e fiducioso nel futuro :-), l'impostazione di una demo in un mese completamente trasformato le mie speranze per la mia isola yacht piccolo paese - solo scherzando naturalmente ...


Ho sentito che ci sono società di intermediazione che non si occupano di scalping, ma penso che non sarebbero così felici di questo

A cosa serve quella pubblicità - hai delle citazioni soffici? Allora veniamo noi da te :-)

 
Figar0:
delyus:

Lo manderò a Goldtrader, Vinin e Juraza e vedremo cosa c'è)) non lo manderò a nessun altro.

Spero che qualcuno di questo trio condivida la sua autorevole opinione sull'interesse dell'idea e sui risultati dei test.

Personalmente, qualcosa mi dice che sarà lo stesso di sempre)) Ma la cosa principale è che abbiamo voluto il meglio))
 
delyus:

SK,

Ho molto rispetto per te e ho letto tutti gli articoli del forum. il numero di EA che ho testato ha probabilmente superato i 3000. se il tester e la demo sono uguali o addirittura migliori, perché non metterlo su micro real almeno).


Grazie per le parole gentili.

Cercate di prendere in considerazione quanto segue. Il mercato è un meccanismo complesso. La sua apparente semplicità è come la semplicità e la primitività di altre colonie di microbi. Ma nel complesso, i germi sono pericolosi. Solo i germi sembrano semplici. In realtà, nessuno conosce davvero la risposta alla domanda fondamentale: cosa rende vivi i microbi? Senza una risposta a questa domanda, è impossibile affermare qualcosa sulle loro vere proprietà.

Ma alcune proprietà sono state studiate (si dice che ogni cartello sulla strada è messo lì da un incidente) e in generale... non tanto che siano comprensibili e gestibili per noi, ma semplicemente conosciute in termini generali. Si sa, per esempio, che il mercato è complesso. È più complesso di quanto alcuni di noi si rendano conto. Non può essere descritto da semplici equazioni. In ogni caso, non è descritto da duecento righe di codice, costruite su un solo pensiero (e a volte incompiuto), su una sola proprietà di esso.

Se avete in mano un programma di 200 linee e dà un buon risultato, molto probabilmente è il risultato di un errore tecnologico. In questo caso, non si dovrebbe mettere il programma sul reale, almeno fino a quando non si conoscono le risposte a tutte le domande sulla strategia, le tattiche, il codice e il rapporto con il fornitore.

Teoricamente, si potrebbero fare soldi sulle quotazioni grezze, se un commerciante meticoloso inizia a portarle sul mercato interbancario da una piccola dimensione. In questo caso, il commerciante non si preoccuperà dei vostri guadagni, sarà solo contento dello spread (il vostro). Se il commerciante riuscirà a mantenere lo spread fino al limite superiore del "trading intraday", allora può funzionare ulteriormente, naturalmente, se l'interbancario è ampiamente rappresentato, piuttosto che ri-acquistare da una "grande" società di intermediazione.

E non c'è un modo meccanicistico (no-action) per fare trading su piccoli obiettivi medi. Teoricamente, questo metodo porta ad una perdita lenta ma costante dello spread (il che significa che in media 1000 trade perdono 2000 punti, 2p=spread per trade).