redditività 43! - pagina 3

 
SK. писал (а):

Apparentemente, si tratta di semplici limiti con profitti senza stop. Dopo che il Buy è chiuso, un nuovo BuyLimit è aperto più in alto. E se un SellLimit viene "catturato" al di sotto, rimane senza stop finché il tasso non lo raggiunge. Ma a volte, un BuyLimit può essere catturato in cima. In questo modo, le gambe di questa circolare si diffondono e si allargano, e quando il trader si stanca di scherzare e chiude tutti gli ordini, il saldo scende improvvisamente sotto lo 0.

Questo si chiama gambe con la bussola, occhi al soffitto (guardando la parte superiore della bilancia). Se il trader è in una tale "posa", il mercato reagirà molto rapidamente. reagirà.

Ho già visto un sistema del genere, qualcosa di simile è stato proposto una volta da Ballistics...
 
Prival:
delyus vai avanti e prendi un prestito da una banca contro la garanzia dell'appartamento :-). Tra un mese, aspetta di condividere le tue esperienze.

Meglio un nuovo appartamento. :)
 
SK. писал (а):

Apparentemente, questi sono semplici ordini pendenti con profitti senza stop. Dopo che il Buy è chiuso, un nuovo BuyStop viene aperto più in alto. E se un SellStop viene "catturato" al di sotto, rimane senza stop, finché il tasso non lo raggiunge. Ma a volte, un BuyStop può essere inserito nella parte superiore. (Lo stesso si può fare con i Limiti). In questo modo, queste gambe circolari si allontanano sempre di più, e quando il trader si stanca di scherzare e chiude tutti gli ordini, il saldo scende improvvisamente sotto lo 0.

Questo si chiama gambe con la bussola, occhi al soffitto (guardando la parte superiore della bilancia). Se il trader è in una tale "posa", il mercato reagirà molto rapidamente. reagirà.


Se ti ho già detto che lo stop loss è 2-3, lo stop loss è 7-10. Puoi variarli, purché non siano troppo grandi, preferibilmente non più di 20 pips. La strategia è essenzialmente redditizia.

 
Sart:
delyus:
Matematica:
delyus ha scritto (a): max lot 10. se metti max lot 10.000, puoi ottenere il budget americano in pochi mesi))
Poiché la stragrande maggioranza dei trade sono esattamente questo lotto, otteniamo un MO del trade: il payoff atteso è 530,38 / (10*10) = 5,3 pips (se la seconda valuta della coppia è una sterlina). Pips (MO di un trade è meno di tre spreads). Senza verificare almeno su una demo è impossibile dire qualcosa.

è possibile impostare la presa e l'arresto per essere 10 per 10 per soddisfare le realtà della vita. solo la redditività non sarà così cosmica
Posso sapere l'algoritmo dell'Expert Advisor - con parole tue, solo idee....

Posso dirvi l'algoritmo di un consigliere - con parole vostre, solo idee - a ...
 

Ancora non capisco quale fosse l'obiettivo dell'autore quando ha creato questo thread:

1. per sorprendere tutti?

2. per dimostrare che il Graal è possibile e che l'ha già creato?

3. per vendere un super-duper-MTS?

4. sfida a una concorrenza di redditività nel tester?

Sart:
E possiamo imparare l'algoritmo dell'Expert Advisor - con parole tue, solo idee....
Lucky 1.6 è, imho, un argomento stanco...
 
goldtrader:

Ancora non capisco quale fosse l'obiettivo dell'autore quando ha creato questo thread:

1. per sorprendere tutti?

2. per dimostrare che il Graal è possibile e che l'ha già creato?

3. per vendere un super-duper-MTS?

4. sfidarlo a una gara in termini di redditività nel tester?

Sart:
Posso sapere l'algoritmo del consulente - con parole tue, solo idee....
Lucky 1.6 imho - un argomento stanco...
Succede... Soffri e soffri... All'improvviso sei nei guai! Vuoi condividere il tuo successo...
 

Goldtrader,

dalla prima alla quarta e alla quinta: se abbiamo tirato fuori l'argomento lacs e l'abbinamento del tester alla demo e al reale, come si può fare?

Penso quanto segue:

1) per prevenire lo slippage, potete mettere ordini pendenti limite invece di quelli a mercato

2) Take e stop devono essere impostati immediatamente, non nella mente dell'Expert Advisor in caso di forza maggiore

3) rimuovere la barra interna

Se l'Expert Advisor fa guadagnare ancora di più che nello Strategy Tester, allora cosa dovreste fare?)

 
delyus писал (а):
.. я же говорил тейк 2-3, стоп 7-10
La strategia è intrinsecamente redditizia. Puoi renderla più redditizia, puoi essere più sensibile - non diventerà non redditizia, solo i profitti diminuiranno in un modo o nell'altro.

Il mio primo "graal". Il mio primo "graal".
 

SK,

Ho molto rispetto per te e ho letto tutti gli articoli del forum. il numero di EA che ho testato ha probabilmente superato i 3000. se il tester e la demo sono uguali o addirittura migliori, perché non metterlo su micro real almeno).

 
ecco per favore le persone che testano la laccatura definitiva sul demo http://www.biznesit.ru/forex/nolimit/statement.htm