redditività 43! - pagina 24

 
goldtrader:

delyus, Serg_ASV , state vendendo in modo aggressivo i supergranchi.


Domanda: li usate per davvero?


Se sì - dammi la tua password di investimento per assicurartene o almeno un conto reale.

Se no - perché? E che diritto morale hanno poi di vendere ciò che loro stessi non usano?

Mi hai visto venderlo?

 

Sergey,

Abbiamo già il diritto di mettere in piedi una campagna anti-pubblicitaria contro il vostro cosiddetto "consulente", il vostro sito web, il vostro DM e qualsiasi altra cosa voi siate, e useremo questo diritto quando sarà il momento.

 
rimuovere il post con il link anti-pubblicità da questo forum e dalla base di codice, rimuovere l'intestazione dalla dichiarazione
 
Serg_ASV:

Mi hai visto venderlo?

Ho cliccato sul link e l'ho letto: "Se vuoi iniziare a lavorare con il nostro consulente, invia un'e-mail a pavel@mcomp.ru o ICQ 4424327".

O per "lavoro" intende donarli?


ZS La domanda: "li usate per davvero"?

 
delyus:

E mai pagare l'ingratitudine nera per una buona azione, abbiamo fatto la vostra inutile pubblicità di esperti, e cosa ci avete pagato per questo? Oppure c'è stato anche chi ha tratto conclusioni affrettate e poi ha rimborsato le perdite materiali subite a causa dell'anti-pubblicità. Nel forum sei il benvenuto, ma non dove sono coinvolti interessi materiali.

Capisco che hai pubblicizzato in modo fraudolento il tuo esperto dando un link allo stato di qualcun altro, devi pagare per questo, hai compromesso l'uomo, il suo prodotto... A proposito, chi per noi? Noi siamo Nicola il Secondo, o siete in tanti?) Come parte di un gruppo, la responsabilità è più alta...) Un uomo ha il diritto di proteggere la sua proprietà intellettuale, non toglierei nessun "cap".... Solo per una % dei profitti delle vendite mentre il link era appeso)

delyus:

... anche se è TP5.

Beh, nell'ottimizzatore/tester puoi usare 30 trade per spremere il profitto dal bastone... E se lo spread è di 1, si può pescare la grandine. Se desse profitto con TP di 5, potresti scambiarlo, non venderlo IMHO.

 

Se fossi Sergei, avrei molta paura. L'onestà è una cosa pericolosa, non è sana.

Delus dice già "noi". I deliri sono molto pericolosi...

Z.U. Mi chiedevo come gli EA siano fatti e venduti da persone che non conoscono il MQL. Si scopre che è più semplice - ce ne sono diversi, solo uno non ha accesso a internet e non può chiedere sul forum stesso.

 
delyus
delyus:

Сергей,

антиреклама до сих пор не убрана, сделайте это побыстрее пожалуйста, время не терпит. но в любом случае мы уже имеем право вывесить на один день на видных местах антирекламу вашему так называемому "советнику", вашему сайту, вашему ДУ и что вы там из себя представляете, причем мы этим правом обязательно воспользуемся, когда придет время


писал (а):

rimuovere il post con il link alle statistiche anti-pubblicità da questo forum e dalla base di codice, rimuovere il cappello dalle statistiche

si prega di distinguere tra "frode" e "anti-pubblicità"

 
goldtrader:
Serg_ASV:

Mi hai visto venderlo?

Ho cliccato sul link e l'ho letto: "Se vuoi iniziare a lavorare con il nostro consulente, invia un'e-mail a pavel@mcomp.ru o ICQ 4424327".

O per "lavoro" intendi donare?

Sergiy raccoglie investitori che la pensano come lui per aprire un conto reale piuttosto grande, non è proprio una vendita...

 

Sergei,

Non capisco, stai cercando di renderti ridicolo qui? Vuoi una rissa? Ripuliscila prima che inizi e che ti venga chiesta gentilmente. Nella migliore delle ipotesi, otterrai un annuncio simile. Nel frattempo, pensa alle conseguenze. 10 persone sono venute da te ogni giorno a causa del link, e tu decidi di sputare nel pozzo, sei uno stronzo dopo questo.

 
goldtrader:
Serg_ASV:

Mi hai visto venderlo?

Ho cliccato sul link e l'ho letto: "Se vuoi iniziare a lavorare con il nostro consulente, invia un'e-mail a pavel@mcomp.ru o ICQ 4424327".

O per "lavoro" intendi donare gratuitamente?

Ho solo il progetto del razzo in forma elettronica (demo) - e per farlo diventare un progetto del razzo, ho bisogno di soldi. Ecco perché sto cercando qualcuno che investa 20.000 sterline per lanciare il razzo.
O passerai tutta la vita a guardare le statistiche?