redditività 43! - pagina 10

 
goldtrader:
delyus:

Goldtrader,

La cosa peggiore è lavorare su eurobucks su dati alpari in 2 spreads. dall'inizio dell'anno fino ad oggi solo il raddoppio e questo è instabile.


Faccio SEMPRE test con un lotto costante - non ho l'abitudine di spolverare gli occhi degli altri e di ingannare me stesso, ed è sempre più comodo confrontare i risultati. E questa immagine è mostrata con max PF, min DD e max FF. Ho rez con un profitto lordo 5 volte superiore, ma penso che la cosa più importante in qualsiasi strategia sia la stabilità/sopravvivenza. Io minimizzo le perdite, non massimizzo i profitti. Se accendo MM allora la bilancia vola nel cielo, ma è una bolla :) Credo che i risultati saranno diverse volte peggiori sulla demo, e sul lato reale perderanno addirittura o/e il conto sarà bloccato.

PS da quale build proviene la tua foto?

Goldtrader,

Ho diversi bild da diversi dts, non tutti hanno scaricato l'ultimo bild. Tester e reale corrispondono se si mette il controllo dell'apertura della barra.

 
delyus:

goldtrader,

Il tester e il reale corrispondono se si mette il controllo dell'apertura della barra.

:)
Quindi? Il server reale smetterà di dare requotes, aprire ordini con slippage, reagire con ritardi?
 
Figar0 писал (а): ... Nessuno darà un lavoro lungo e di successo a qualsiasi società di intermediazione, indipendentemente da ciò con cui attirano il cliente e dai risultati su demo e micro, semplicemente perché è un'organizzazione senza scopo di lucro.

+1

È un assioma, che ho capito molto tempo fa (e apparentemente ho già dimenticato:) e ora ho deciso di assicurarmene di nuovo per curiosità :)

 

Goldtrader,

corrisponderà il più possibile))) su un grande campione. lo slittamento può anche essere nella giusta direzione

 

Sarò breve - è riuscito a rendere redditizio dal 2007 Alpari, 2 spreads, fattore di profitto 10.46, aspettativa 21.444

 
goldtrader:
Figar0 ha scritto: . .. Non credo che sia il momento di iniziare a lavorare con alcune società di intermediazione, non so cosa promettono e quali risultati si aspettano su demo e micro, semplicemente perché sono organizzazioni senza scopo di lucro.

+1

È un assioma, che ho capito molto tempo fa (e apparentemente ho già dimenticato:) e ora ho deciso di assicurarmene di nuovo per interesse sportivo :)


Qualcuno è sportivo, ma non posso dire lo stesso di me. E continuo a pensare - che tipo di amo hai preso. (naturalmente ci sono dei pensieri, ma non ne parlerò). È davvero possibile creare un Expert Advisor redditizio. Ma non mi interessa (questo riguarda il Pips Expert Advisor), anche se ho una buona esperienza di lavoro con tre versioni di Expert Advisor. Le condizioni di ingresso variavano. Potrei farne altri due. Ne ho uno mio, e una delle ultime condizioni.

Questo è l'unico problema, voglio tornare al vecchio tema, mentre c'è un lavoro incompiuto. È un problema per me. Devo scegliere tra ciò che è interessante e ciò che ho promesso. Anche se le mie promesse, cerco di mantenerle.

 
delyus:

Sarò breve - è riuscito a rendere redditizio dal 2007 Alpari, 2 spreads, fattore di profitto 10.46, aspettativa 21.444


Reale... sul reale... e tra un anno mostrami la curva

 

vinina,

Quando riduci il numero di trade il fattore di profitto aumenta, ma il massimo è ancora non più di 20, ma il profitto totale diminuisce. qui hai raggiunto il massimo, ma se arrivi a un trade reale, ovviamente non puoi fare trading così, dovrai aumentare il profitto.

 
Nella vita reale si dovrebbe probabilmente impostare un take 5, ridurre gli scambi a limiti ragionevoli e si otterrebbe non più di un raddoppio all'anno. e nel tester si triplicherebbe il depo in una settimana.
 
delyus писал (а): ma il massimo è ancora non più del 20
Che imbarazzo: il fattore massimo di profitto è 20! Mi andrebbe bene anche il 5 - ma non più del 10-15% di drawdown azionario.