FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1662

 
c'è lo zio Yusufhoja che dice che il mercato è diventato competitivo e tu sei giù... giù...

https://www.mql5.com/ru/forum/58256/page272#comment_2084624
Теория рынка
Теория рынка
  • www.mql5.com
Цопт - оптимальная цена, позволяющая получить максимальную прибыль;. - Страница 272 - Категория: общее обсуждение
 
strategia forex - semaforo...
 
mmmoguschiy-new:
Fibonacci non è una stronzata!

E il mio grafico non è un'albanella!

E un profilo in due giorni non si sovrapporrà a un profilo e agli interessi in mezzo anno!

Oh, e a proposito - che succede con i bastoni? Sono davvero rotti?

E tu sei fissato con i forconi e le forchette. Tutti i soldi piangevano

 

Gli stupidi stanno vendendo Audi perché non sono stati abbastanza intelligenti da comprare a 70 almeno.....

Dicono che sono 'intraday' ma un problema, niente soldi.....

 

Ho un appello per tutti i partecipanti: smettete di cagare. Come le donne in un bazar. La negatività aggiunge qualcosa alla tua vita? Se non vi piace il post, andate via, non reagite. Poi si formeranno i gruppi di interesse. Per quanto riguarda i broker, non hanno un quadro chiaro di quello che sta succedendo in questa situazione.

Non ho mai visto niente di meglio di una severa moderazione sui forum.

 
vng_nemo:

Ho un appello per tutti i partecipanti: smettete di cagare. Come le donne in un bazar. La negatività aggiunge qualcosa alla tua vita? Se non ti piace il post, vai via, non reagire. Poi si formeranno i gruppi di interesse. Per quanto riguarda i broker, non hanno un quadro chiaro di quello che sta succedendo nel trading, perché non sanno cosa fare e cosa aspettarsi.

Non ho mai visto niente di meglio di una severa moderazione sui forum.

"Il patito dai capelli grigi si taglia i capelli e tutto va a posto").
 
vng_nemo:

Ho un appello per tutti i partecipanti: smettete di cagare. Come le donne in un bazar. La negatività aggiunge qualcosa alla tua vita? Se non ti piace il post, vai via, non reagire. Poi si formeranno i gruppi di interesse. Per quanto riguarda i broker, non hanno un quadro chiaro di quello che sta succedendo in questa situazione.

Da quando ho cercato nei forum, non ho visto niente di meglio di una moderazione rigorosa.

Ho un altro suggerimento.

Se non sapete cosa fare, potete iniziare un nuovo thread e discuterne a fondo.

 
charter:
"Tagliare e radere" l'uomo dai capelli grigi e tutto andrà a posto)).

Prendiamo ieri mattina. VNG ha iniziato un thread normale, Mighty è spuntato subito, Ilya l'ha tranquillamente snobbato, un paio di altre persone hanno reagito normalmente, cioè interessate, due persone.

Ci sono domande? Se non dici niente, sai tutto.

Se lo sai, siediti in silenzio o cammina per il villaggio con dei bastoni.

 
stranger:

Prendiamo ieri mattina. VNG ha iniziato un thread normale, Mighty è spuntato subito, Ilya l'ha tranquillamente snobbato, un paio di altre persone hanno reagito normalmente, cioè interessate, due persone.

Ci sono domande? Se non dici niente, sai tutto.

Se lo sai, siediti in silenzio o cammina per il villaggio con dei bastoni.

Non prenderla sul personale e tutto andrà bene. )

E la gente smetterà di ridere delle tue buffonate. Abbina il tuo avatar. ))

 
charter:

Non prenderla sul personale e andrà tutto bene. )

E la gente smetterà di "ridere" delle vostre buffonate. Abbina il tuo avatar. ))

Cos'altro vorresti vedere o sentire da te, a parte il tuo blaterare senza senso sul grafico dei prezzi.