FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1664

 
iIDLERr:
prendiamo le posizioni, ragazzi intelligenti. al vecchio piacciono le opzioni, le mangia. voi dovreste lanciare qualcosa di diverso dalla merda...

sopra Euroen 2 a 115, non va bene???

230 p. di profitto, penso che sia buono...

 
Zarik si è seduto
 
stranger:

Prendiamo ieri mattina. VNG ha iniziato un thread normale, Mighty è spuntato subito, Ilya ha fatto tranquillamente la cacca, un paio di altre persone hanno reagito normalmente, cioè interessate, due persone.

Ci sono domande? Se non dici niente, sai tutto.

Se lo sai, siediti in silenzio o cammina per il villaggio con dei bastoni.

Nonno, tutti hanno capito da tempo che sei senile e demente! Smettila di dimostrarlo a tutti! Se non riesci a tenere traccia della comunicazione e la tua memoria è di 2 minuti al massimo, non puoi farci niente!

Spiego per coloro che non capiscono o non sanno cosa sta succedendo qui e cosa è successo. Ho iniziato una normale conversazione due giorni fa - sulla connessione tra lo Swap e il grafico dell'Euro. Tutto è continuato l'altro ieri con una domanda - cosa stava succedendo con l'Euro, quando si vendeva in grandi volumi e allo stesso tempo saliva! VNG ha iniziato a spiegare tutto sotto forma di domande, la cui risposta non lo soddisfaceva, e invece di spiegare il suo punto di vista, è passato lentamente agli insulti. A quanto pare l'atmosfera generale del thread ha avuto un impatto. Beh, che Dio vi aiuti! Personalmente non me ne frega un cazzo - se non volete discutere di cose normali, parlate pure a vanvera! Buona fortuna!
 
iIDLERr:
Ilya e Spekul postano sull'argomento del ramo. Mighty e Basai-jin stanno cercando di implorare qualcosa, ma non sanno esattamente cosa vogliono.
Quindi è così che si chiama davvero la discussione sulle "cose interessanti"? dovrebbe essere scritto
 
mmmoguschiy-new:
E' così che si chiama la discussione sulle "cose interessanti"? Dovrei scriverlo.
postura, biascicone.
 
iIDLERr:
Sei tu la posa, pigrone.
sei il leshchenozer. sei il leshchenozer. sei il leshchenozer. sei il leshchenozer.
 

Volevo il meglio, ma si è rivelato lo stesso di sempre.

Come ho promesso a Ivan, sto postando l'indicatore e attingendo alla teoria.

Se ti interessa, trova il thread "forum privati" sul forum onyx-trade, c'è un thread" metodi di lavorogeometrici " con tutti i thread dove vengono presentati e analizzati i canali di Vadimchi e gli swing di Vadimchi.

Potete anche usare fxtde, dove l'autore risponderà a tutte le vostre domande. Ma consiglio di studiare il ramo in anticipo, le domande spariranno da sole. C'è un ramo sul forum Alpari nel 2011, che ho guidato. Si chiama "strutturazione del caos".

In breve, si applica l'indicatore agli estremi ed esso disegna automaticamente il canale e i livelli. Si lavora con i livelli. Il canale è considerato valido quando il suo bordo destro - la linea di filtro (LF) è sfondata. Dopo aver sfondato il canale, si può lavorare.

Si presenta così

gh

 
mmmoguschiy-new:
tu sei la lesbica, tu sei la posa.
Allora, in che posa sei? ....
 
Server Muradasilov:
Zarik si sedette.
Ti piacerebbe giocare a Rublik?
 

io

Disporre il movimento dall'alto verso il basso