FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1665

 

kk

I canali intermedi sono saltati

 

Il nostro sta inseguendo il loro...

 
vng_nemo:


VNG, senza offesa, ok? Questa è l'atmosfera qui. Questo thread potrebbe essere chiamato un cesso del forum - ogni sorta di merda viene scritta qui.... Ma c'è un colpo di scena! Probabilmente è per questo che non si lascia andare - se sei qui è per il bene Prendi tutto quello che è scritto qui come un grande scherzo!!! ;)

Z.U. Se ti sei calmato - possiamo continuare questa discussione? Se sono un idiota per te - dillo e basta - senza offesa Ho visto le persone per quello che sono - sono, dopo tutto, esseri umani e questo dice tutto!
 

ool

Questa schermata mostra l'attuale gamma di movimento dei prezzi. Lo slancio verso il basso può essere visto chiaramente e senza ambiguità. Il livello di resistenza più vicino è 1,097. Finora, la tendenza non è cambiata. Nella schermata si può vedere dove il segnale di "prepararsi" per il lungo termine prima di scendere.

 

CHIUDO QUI UNA POSIZIONE PERDENTE

E QUESTO È QUELLO CHE HO OTTENUTO.

 
Speculator:

CHIUDO QUI UNA POSIZIONE PERDENTE

E QUESTO È QUELLO CHE HO OTTENUTO.

Stai crescendo meravigliosamente, l'invidia di tutti. )
 
iIDLERr:
Sei interessato a Rublik?
Saluti, non interessato a Rublik, nemmeno considerato per il commercio mai
 
vng_nemo:

Questa schermata mostra l'attuale gamma di movimento dei prezzi. Lo slancio verso il basso può essere visto chiaramente e senza ambiguità. Il livello di resistenza più vicino è 1,097. Finora, la tendenza non è cambiata. Nella schermata, si può vedere il segnale di "prepararsi" per il lungo termine prima della marcia al ribasso.

La marcia verso il basso sarà lunga, come il lungo termine
 
Speculator:

CHIUDO QUI UNA POSIZIONE PERDENTE

E QUESTO È QUELLO CHE HO OTTENUTO.

Perché chiuderlo, tornerà giù comunque
 
Server Muradasilov:
Saluti, non sono interessato al rublo, non l'ho mai nemmeno considerato per il trading.
Non è nemmeno patriottico giocare contro il rublo. )