FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1663

 
stranger:

Prendiamo ieri mattina. VNG ha iniziato un thread normale, Mighty è spuntato subito, Ilya l'ha tranquillamente snobbato, un paio di altre persone hanno reagito normalmente, cioè interessate, due persone.

Ci sono domande? Se non dici niente, sai tutto.

Se lo sai, siediti in silenzio o cammina per il villaggio con dei bastoni.

Ilya e Spekul postano sull'argomento, i metodi sono affari loro. Mighty e Basai-Jin cercano di implorare qualcosa, ma non sanno esattamente di cosa hanno bisogno.
 
stranger:
Quindi mi piacerebbe vedere o sentire di più da te, a parte il tuo blaterare idiota sul grafico dei prezzi.
Vecchio, sono più piccolo di te in giardino. Perché non hai sostenuto il tema dello zenzero? C'è più miele lì che nell'astrale.
 
iIDLERr:
Ilya e Spekul postano sull'argomento del ramo. Mighty e Basai-jin stanno cercando di implorare qualcosa, ma non sanno esattamente cosa vogliono.
Qual è l'argomento del thread? Se ha detto 53 sterline l'altro ieri sera e 50 ieri mattina, cosa voleva dire e qual è il tema?
 
stranger:
Mi piacerebbe vedere o sentire qualcos'altro da te, a parte il tuo blaterare senza senso sul grafico dei prezzi.

Non appena il noleggiatore ha detto una parola di approvazione, è stato schiaffeggiato nel bollitore

E poi si chiedeva perché non si trattasse più di quello.

 
stranger:
Vorrei poter vedere o sentire di più da te oltre al tuo blaterare senza senso sul grafico dei prezzi.

Perciò il lavoro di grugno sui futures è molto più disgustoso.

Chiedete ai futuristi come determinano il livello dei prezzi per i loro scambi. Sono sicuro che non lo fanno così su due piedi. E voi avete solo l'intelligenza di seguire ciecamente la "folla".

Quindi la cosa migliore sarebbe che tu tenessi la bocca chiusa.

 
Fanculo a tutti e due.
 
stranger:
Qual è l'argomento del thread? Se ha detto l'altro ieri sera - la sterlina a 53 e ieri mattina a 50, cosa voleva dire e qual è il tema qui?

è solo il tuo prezzo al semaforo in un minuto dall'incrocio alla sesta...

se non sai di cosa stai parlando, allora non abbaiare (o leggi la letteratura sul link...)

 
stranger:
Fanculo a tutti e due.
Quindi ci sei già seduto sopra.
 
stranger:

Gli stupidi stanno vendendo Audi perché non sono stati abbastanza intelligenti da comprare a 70 almeno.....

Dicono che sono "intraday" ma un problema, niente soldi.....

chi se ne frega...

 
Datemi delle posizioni, ragazzi intelligenti. se a Old piacciono le opzioni, se le mangerà. mi darete qualcosa di diverso dalle stronzate.